Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    A Ste', tutto può esse'... Senza neanche aver sentito il rumore, a distanza, che diagnosi pretendi? Vai, nel peggiore dei casi al limite rimani per strada...
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      ecco è questo il punto, già 3 volte ci son rimasto, una 4 non la sopporterei...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Sono stato fortunato io, in più di 180 mila km, mai realmente rimasto fermo da qualche parte... Però sono stato anche fortunato ad esempio a rompere l'alternatore vicino casa. Nel tuo caso comunque non mi preoccuperei più di tanto, anche se comunque se si rompe qualcosa non ti dovrai arrabbiare e ti sarai fatto un'avventura haha Se hai un alternatore di scorta portatelo dietro, tanto si cambia rapido.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........





          Oggi ho smontato le candele dalla carriola:

          Partendo da sx: la 1° è un pò sporca d'olio nella filettatura, e nella ceramica ha una crosta d'olio... ed è stata sfilata con molta più semplicità delle altre 3...
          La 2° è messa meglio della prima, ha un pò meno olio nella filettatura, lo ha nella parte immediatamente più esterna, tra filettatura e zona in cui si avvita....
          La 3° e la 4° invece sono normali....
          Tutte le candele sono nere, sintomo di carburazione grassa, giusto?
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Si,candele nere equivale a dire carburazione tendente al grasso
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Cambiato candele e cavi candela, niente.... Va sempre a 3 e le candele sono scurissime già dopo pochi giri di motore...vicino alle bobine si sente un ticchettio... Come posso verificare le bobine?
              La 2° bobina ha una presetta che ha una linguetta per tenerla ferma, questa linguetta si è rotta, può essere quella?
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                cari ragazzi ma che fine avete fatto tutti? Come stanno le vostre punto? Ogni tanto la penso e mi manca! Volevo chiedervi visto che avete più esperienza di me se alla mia civic faccio cambiare il filtro dell'aria della BMC in airbox originale e metto un terminale sportivo Secondo voi ho un peggioramento o miglioramento delle prestazioni? Mica potrei avere problemi di carburazione visto che non tocco la centralina? Ciao puntisti
                ..........fiero di ciò che sono.......

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Non avrai nessun miglioramenti percettibile...
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
                    cari ragazzi ma che fine avete fatto tutti? Come stanno le vostre punto? Ogni tanto la penso e mi manca! Volevo chiedervi visto che avete più esperienza di me se alla mia civic faccio cambiare il filtro dell'aria della BMC in airbox originale e metto un terminale sportivo Secondo voi ho un peggioramento o miglioramento delle prestazioni? Mica potrei avere problemi di carburazione visto che non tocco la centralina? Ciao puntisti
                    metti giusto un filtro aria...
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      interessano a qualcuno?

                      http://www.subito.it/accessori-auto/...st=1&spoint=ar

                      http://www.subito.it/accessori-auto/...st=1&spoint=ar
                      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X