Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    ancora no... ma è una cosa plug e play o bisogna fare modifiche invasive?
    so che è plug&play....poi ovviamente dovrai adeguare la benzina!
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
      Era quello che pensavo.
      Un amico insisteva che su alcune sporting ci sono di serie, perchè suo cognato l'ha comprata usata e già aveva i dischi.

      p.s. qualcuno alla fine lo ha montato il copro farfallato della bravo (o marea, non ricordo) 1.6 16v?
      Quindi se compro una sporting usata con il motore 1.4 turbo, vorrà dire che su alcune è di serie così? Ma per favore
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        se volete io ho da vendere dischi pinze portapinze posteriroi del Gt
        ottimo upgrade, considerando che ho i tamburi da rifare...se potrò lo farò..

        Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
        Era quello che pensavo.
        Un amico insisteva che su alcune sporting ci sono di serie, perchè suo cognato l'ha comprata usata e già aveva i dischi.

        p.s. qualcuno alla fine lo ha montato il copro farfallato della bravo (o marea, non ricordo) 1.6 16v?
        avevo anche trovato delle foto di un tipo (estero) che l'avevo montato...se non ricordo male è plug &play...e pensoc he la centralina riesca ad adeguare la portata di benzina senza intervenire con mappature...ma io ho paura per i consumi..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          PM per markthedark
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            ottimo upgrade, considerando che ho i tamburi da rifare...se potrò lo farò..

            avevo anche trovato delle foto di un tipo (estero) che l'avevo montato...se non ricordo male è plug &play...e pensoc he la centralina riesca ad adeguare la portata di benzina senza intervenire con mappature...ma io ho paura per i consumi..
            porque quanti mm di differenza ci sono?
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
              ottimo upgrade, considerando che ho i tamburi da rifare...se potrò lo farò..

              avevo anche trovato delle foto di un tipo (estero) che l'avevo montato...se non ricordo male è plug &play...e pensoc he la centralina riesca ad adeguare la portata di benzina senza intervenire con mappature...ma io ho paura per i consumi..
              Incremento troppo elevato di consumi?
              x punto mk1!

              Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                di quanto possano aumentare non lo so proprio...così come non so proprio di quanto aumentano le prestazioni...ma sono quasi convinto che nel momento in cui si mette mano all'aspirazione per avere qualche incremento consistente si debba mettere mano anche a qualcos'altro..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  il corpo farfallato del 1.6 appena becco una bravo/marea abbandonata me lo smonto e lo butto sotto, nonostante il mio demolitore di fiducia mi tratti semrpe strabene l'unica volta che c'era una marea 1.6 mi aveva sparato una cifra troppo alta e ho desistito XD


                  anche se avrei un amico che mi regalerebbe 4 corpi farfallati, ma poi si va un po troppo sul pesante XD anche se tra poco, visto che avrò anche uno Scudo 1.9 (ASPIRATO e con soli 277000 km XD) potrei benissimo bombare un po la punto e usare un po più come daily il marcio furgoncino XD
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    vi faccio un paragone:
                    sul 1.1 farfalla stock 30, upgradata 38
                    consuma di + in certi frangenti, ma in altri consuma di meno...
                    la storia si compensa..
                    almeno per il 1.1
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                      il corpo farfallato del 1.6 appena becco una bravo/marea abbandonata me lo smonto e lo butto sotto, nonostante il mio demolitore di fiducia mi tratti semrpe strabene l'unica volta che c'era una marea 1.6 mi aveva sparato una cifra troppo alta e ho desistito XD


                      anche se avrei un amico che mi regalerebbe 4 corpi farfallati, ma poi si va un po troppo sul pesante XD anche se tra poco, visto che avrò anche uno Scudo 1.9 (ASPIRATO e con soli 277000 km XD) potrei benissimo bombare un po la punto e usare un po più come daily il marcio furgoncino XD
                      Io ne ho trovata una a 50€ per questo chiedevo xD
                      x punto mk1!

                      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X