Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
    Il mio si è storto (incidente) e devo cambiarlo.
    servono i cavi più lunghi....puoi cmq metterne un altro normale e aggiungere le pinze post di 145.... visto che ci sei cambia pure le pinze anteriori, hai ancora le stock, vero?
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      servono i cavi più lunghi....puoi cmq metterne un altro normale e aggiungere le pinze post di 145.... visto che ci sei cambia pure le pinze anteriori, hai ancora le stock, vero?
      Si ho solo i dischi diversi all'anteriore (sport japan)
      x punto mk1!

      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        ma ventilati quelli all'anteriore??
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          puoi cmq metterne un altro normale e aggiungere le pinze post di 145
          vanno bene anche le pinze della bravo hgt, della barchetta, della marea, della marengo, della palio..........
          la fiat adatta tutto... poi ti serve anche la protezione del disco...
          Ma il ponte è completo di mozzi?? altrimenti puoi adattare i tuoi, cambia solo un piccolo distanziale tra piastra supporto pinza freno e mozzo. E devi prendere il tubo flessibile olio freni sempre da 145, barchetta, marea ecc...
          e cambiare i cavi del freno a mano.

          visto che ci sei cambia pure le pinze anteriori
          concordo non ha senso mettere i dischi dietro con le schifezze originali... metti i ventilati davanti!...
          le pinze le prendi dalle bravo, tutte tranne hgt
          Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Tantovale prendere tutto dalla stessa auto....
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
              il ratstyle non lo capirò mai! E su internet si vede di tutto! Perché poi anche i tizi dentro sono dei soggetti! Secondo me é uno stile venuto dalla Germania
              Anche per me non ha il minimo senso...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                un pò di senso ce l'ha...se per es. sotto al cofano hai tanti tanti cavalli è bello vedere una macchina apparentemente scassata dare paga a una tutta precisina...
                ovvio che la ruggine va controllata, e deve limitarsi alla sola carrozzeria..
                da dove nasca non lo so...molto probabilmente da qualche spilorcio senza soldi che ha iniziato a dire in giro che era la moda del momento e qualche pecorella ha iniziato a seguirlo..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  la mia tra ruggine e ammaccature sta lentamente sprofondando in questo stile....tra l'altro mi son accorto che sto letteralmente perdendo il paraurti anteriore, sicuramente l'ennesima toccata di qualche idiota al parcheggio, ma gli attacchi superiori li ho tutti strappati e regge a malapena stingendo ogni poco le viti, e in piùà c'è una bella crepa tra kla parte inferiore grezza e la parte verniciata del para, che quando ho riverniciato i fari non c'era.... -.-''


                  devo mettermi alla ricerca di un altro paraurti, sono anni che ne cerco uno gia bianco in demolizione ma è gia rara e tosta trovarne uno elx bocca larga e fendi integro qua da me.....mi sa che al momento ce ne sbatto uno anche grezzo preso in demolizione, non posso rischiare di perdere il paraurti mentre viaggio e sicuramente non mi metterò a fascettarlo che fa ancora più pezzente di un para grezzo sano -.-'

                  comunque oggi mi son fatto un portassicurazione separato dal vetro, odio quelli adesivi che man mano calano e si staccano e mi faceva schifo averci anche il disco orario integrato (ne ho comprato uno bello grande in cartone a parte, molto vecchia maniera XD)

                  son partito da questo della lampa


                  e ho ritagliato la parte del disco orario e scaldato e allungato le due alette, ora incastra perfettamente nella griglia dell'altoparlante sul cruscotto




                  poi traqualche mese se trovo stabilità nel lavoro, paraurti nuovi e carrozziere....
                  Ultima modifica di red-runner 180; 21-03-2013, 12:34.
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Salve ragazzi! girando per forum non ho trovato nessuno che si cimentasse in questo esperimento:
                    Premessa
                    Essendo alto 1.80 quando guido la mia punto mi sembra di essere seduto su una camionetta.

                    Scartata l'idea di mettere dei sedili sportivi (eg. sparco), troppo costosi e soprattutto la loro installazione sarebbe stata contraria alla mio modo di vedere l'elaborazione (ovvero la macchina deve sembrare il più originale possibile), mi sono cimentato i questa impresa:
                    Abbassare i sedili originali.
                    Alla fine è stato abbastanza semplice, basta rimuovere la regolazione in altezza del sedile e riavvitarlo sul supporto. Bisogna anche riproggettare il supporto per la cintura di sicurezza.
                    La modifica si può fare anche sul sedile del passeggero per chi ha la regolazione in altezza(per il passeggero), altrimenti qualche tedesco diceva che basta prendere i supporti della punto cabrio o della lancia y(che sono mooolto più bassi)... andrò in demolizione il prima possibile per avere conferma.

                    Conclusione: il sedile si è abbassato di circa 4 cm rispetto alla regolazione più bassa, e la differenza come sensazione di guida è molto migliorata.

                    vi posterò delle foto per farvi vedere la differenza con il sedile del passeggero (devo ancora abbassarlo). Se avete voglia e tempo da perdere fatelo ve lo consiglio!
                    Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Buono a sapersi! Io con i sedili alfa (come quelli del coupe) sto ancora più su come sedili rispetti a prima, pare un furgone...
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X