Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Sicuro anche i coupè? Sapevo che questi abbassavano leggermente invece.....
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

    Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
      la mia tra ruggine e ammaccature sta lentamente sprofondando in questo stile....tra l'altro mi son accorto che sto letteralmente perdendo il paraurti anteriore, sicuramente l'ennesima toccata di qualche idiota al parcheggio, ma gli attacchi superiori li ho tutti strappati e regge a malapena stingendo ogni poco le viti, e in piùà c'è una bella crepa tra kla parte inferiore grezza e la parte verniciata del para, che quando ho riverniciato i fari non c'era.... -.-''


      devo mettermi alla ricerca di un altro paraurti, sono anni che ne cerco uno gia bianco in demolizione ma è gia rara e tosta trovarne uno elx bocca larga e fendi integro qua da me.....mi sa che al momento ce ne sbatto uno anche grezzo preso in demolizione, non posso rischiare di perdere il paraurti mentre viaggio e sicuramente non mi metterò a fascettarlo che fa ancora più pezzente di un para grezzo sano -.-'

      comunque oggi mi son fatto un portassicurazione separato dal vetro, odio quelli adesivi che man mano calano e si staccano e mi faceva schifo averci anche il disco orario integrato (ne ho comprato uno bello grande in cartone a parte, molto vecchia maniera XD)

      son partito da questo della lampa
      [qimg]http://fl1.shopmania.org/files/p/it/m/931/2-in-1-porta-assicurazione-con-disco-orario-europeo-lampa-65343~36553931.jpg[/qimg]

      e ho ritagliato la parte del disco orario e scaldato e allungato le due alette, ora incastra perfettamente nella griglia dell'altoparlante sul cruscotto

      [qimg]http://s19.postimg.org/9tk0win77/portassicuraz.jpg[/qimg]


      poi traqualche mese se trovo stabilità nel lavoro, paraurti nuovi e carrozziere....
      cerca allo sfascio e su subito.it...controlli ogni giorno e qualcosa esce..magari vicino a casa tua...
      occhio perchè ci sono dei paraurti a bocca larga che differiscono dall'originale nella parte subito sotto alla bocca, prima del sottoparaurti...non se se lo sai già ma io avevo notato questa cosa, infatti qualo lo dovetti cambiare (80euro di concorrenza) mi assicurai che fosse come l'originale che avevo
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
        Sicuro anche i coupè? Sapevo che questi abbassavano leggermente invece.....
        Qualcuno che ha montato i sedili del coupe l'ha detto che si è ritrovato più in alto, io di persona non ho mai provato...
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          i sedili del fiat coupè, con la base della Y regolabile scende di qualche cm, mettendo la base fissa rimane più alto...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Però a quanto pare la Y è un discorso diverso rispetto alla Punto, come altezze.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Eccole!!

              [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

              gli schienali sono regolati uguali

              [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

              [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


              [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
              Ultima modifica di Lampa93; 22-03-2013, 12:48.
              Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Peccato che non ho pensato di fare una foto di confronto come la tua quanto avevo un sedile Alfa e uno Punto.

                Comunque sarà che non ci ho mai messo mani là, ma come hai fatto esattamente? Svitare e riavitare che vuol dire? Puoi fare una spiegazione più a prova di idiota?

                p.s. urge super assetto!
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  p.s. urge super assetto!
                  é già e pensare che prima era più alta... adesso ha l'assetto originale GT.


                  allora per abbassare il sedile bisogna
                  1.svitarlo dal supporto fisso(quello attaccato alla macchina) ci sono 5 viti, si svitano dall'alto(sono due davanti e 3 dietro) si vedono postando tutto avanti e tutto indietro il sedile.
                  2.una volta tolto il sedile rimuovere tutte le plastiche.
                  3.sfoderare le seduta del sedile e svitare le rotaie(ci sono 4 dadi all'interno)
                  4.una volta separato il sedile dalle rotaie separare le rotaie dal dispositivo per regolare il sedile in altezza(che sarà da buttare).(c'è un rivetto di sicurezza da togliere)
                  5.Rcostruire il supporto per la cintura di sicurezza che andrà avvitato insieme alle rotaie nei buchi sul retro del sedile, a sinistra se è del guidatore a destra se del passeggero-ovviamente (mi raccomando il supporto deve essere ricostruito in acciaio con uno spessore minimo di 4mm!!! in caso di incidente è quello che DEVE tenere)
                  6. Riavvitare rotaia, supporto cintura, al sedile(dalla parte opposta a dove avvitate il supporto cintura ci va una rondella dello spessore del supporto cintura (scusate per le ripetizioni) altrimenti il sedile si invergola)
                  7.Prima di avvitare l'agganco della cintura al supporto da voi costruito rimuovete il distanziale in plastica altrimenti tocca il tunnel centrale(cambiate anche bullone ne serve uno più corto)
                  8.Rimontate il sedile al suo posto e controllate che non tocchi da nessuna parte e sia libero di muoversi avanti e indietro

                  PS:dimenticavo dovete rimuovere la manopola della regolazione schienale se ce l'avete dalla parte del freno a mano perchè non ci stà(è troppo grande) basta sostituirla con una manopola della regolazione lombare(opportunamente adattata).

                  PPS:scusate se ho fatto degli errori ma ho scritto in fretta!
                  Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Quindi in pratica rimuovi proprio il meccanismo della regolazione in altezza?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      è una 55?? l'hai fatta mpi??
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X