Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    buongiorno !

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      se la pompa non gira nemmeno avvoglia a girare chiave! Lo fa pure a me, se non parte la pompa è il code, anche prima, giro la chiave, niente pompa, giro per avviare, NIENTE, tolgo la chiave, la ruoto, la insersco, giro... .tzzzzzzz, partita!
      ma se fosse il code mi rimarrebbe la spia del code accesa, no?
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        ciao a tutti stamattina controllando i vari liquidi della mia Punto ho visto all' interno nel faro destro un oggetto nero a prima vista sembra di plastica ..... qualcuno sa dirmi come si smonta il faro per rimuovere quella cosa ???

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          apri il cofano, togli la freccia (c'è un anello con gancetto da sganciare e viene via senza togliere viti) stacchi la spinetta del faro, il faro ha se non ricordo male 2 viti, una sopra e l'altra verso il centro della macchina, le sviti e il faro viene via... poi togli il coperchietto di plastica e fai venire fuori eventuali corpi esterni da li...
          Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            ma se fosse il code mi rimarrebbe la spia del code accesa, no?
            Non sempre...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              grazie lampa ieri pomeriggio ho risolto in pochi minuti ho smotato il faro e ho trovato un pezzo di metallo non so cosa si..... presto metterò una fotina... la macchina c'è l'ho da settembre 2012 e già ho cambiato varie lampadine:
              2 luci di posizione anteriori
              2 luci di posizione posteriori
              1 luce targa
              1 luce stop
              3 anabbaglianti
              1 abbagliante
              la macchina che avevo prima (citroen saxo) neanche in 7 anni che lo avuta ha bruciato tutte ste lampadine

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Ciao ragazzi è da un po che manco dal forum....

                vedo nuovi utenti puntisti! bene bene

                Cmq la mia Puntozza la prossima settimana verrà sostituita dall'auto nuova.... mi dispiace davvero tantissimo dopo tutto questo tempo insieme... 14 anni!!!

                Cmq ho preso un' ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo GPL allestimento "Veloce" colore bianco.

                Presto nel mercatino metterò qualcosa che ho smontato dalla Punto, quindi se vi serve qualcosa poi dateci un'occhiata...


                Ciaoooooo!!!


                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Date un'occhiata qui nel mercatino:

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...-serie-mod-176


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    ho un problema da un pò di tempo...penso di sapere cosa è ma mi lascia perplesso..
                    tempo fa avevi fatto fare un test alla batteria con lo strumento apposito. il risultato è stato "carica batteria 100%" ma "stato di salute 0%"
                    ho anche un voltometro e in effetti la carica c'è. feci questo test perchè spesso mi succede che a macchina molto calda (cioè usata per un bel tragitto) faccia fatica a partire...ossia fa come se la batteria fosse scarica e fa fatica ad avviarsi.
                    ultimamente però è sorto un altro sintomo....accendo il quadro, la pompa della benzina (nuova, ha solo 35mila km) non carica e se giro la chiave la macchina non parte...gira il motorino d'avviamento ma non si avvia (ovvio la pompa non ha caricato)...poi magari provo un'ora dopo e parte tranquillamente..
                    fermo restando che secondo me è colpa della batteria da cambiare...secondo voi può essere altro o siete d'accordo?
                    voi direte..."cambia batteria"...ma siccomo la uso per brevissimi spostamenti e sto attento a spendere anche i 10 euro in sto periodo....cerco di tirarla per le lunghe..
                    A me capitava una cosa simile se percorrevo in autostrada magari 200-300 km in estate.All'avviamento primo giro di chiave da caldo dava l'impressione di avere la batteria a terra,poi si avviava tranquillamente.Ho risolto cambiando la batteria.

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    ma se fosse il code mi rimarrebbe la spia del code accesa, no?
                    Le poche volte che mi è capitato mi rimaneva la spia accesa e non si sentiva la pompa caricare

                    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi è da un po che manco dal forum....

                    vedo nuovi utenti puntisti! bene bene

                    Cmq la mia Puntozza la prossima settimana verrà sostituita dall'auto nuova.... mi dispiace davvero tantissimo dopo tutto questo tempo insieme... 14 anni!!!

                    Cmq ho preso un' ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo GPL allestimento "Veloce" colore bianco.

                    Presto nel mercatino metterò qualcosa che ho smontato dalla Punto, quindi se vi serve qualcosa poi dateci un'occhiata...


                    Ciaoooooo!!!
                    Peccato per la Punto...
                    La sostituta non è così male comunque!

                    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                    Date un'occhiata qui nel mercatino:

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...-serie-mod-176
                    Ho messo il link del tuo annuncio sul club della Y, magari a qualcuno possono interessare i collettori della Supersprint, ormai quasi introvabili
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Grazie 1000 Elefantino!!!

                      magari riesco a monetizzare qualcosa...


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X