Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    A me capitava una cosa simile se percorrevo in autostrada magari 200-300 km in estate.All'avviamento primo giro di chiave da caldo dava l'impressione di avere la batteria a terra,poi si avviava tranquillamente.Ho risolto cambiando la batteria.



    Le poche volte che mi è capitato mi rimaneva la spia accesa e non si sentiva la pompa caricare



    Peccato per la Punto...
    La sostituta non è così male comunque!



    Ho messo il link del tuo annuncio sul club della Y, magari a qualcuno possono interessare i collettori della Supersprint, ormai quasi introvabili
    Si pure a me, faceva un mezzo giro, si inchiodava come se fosse morta la batteria, e poi gne e ripartiva. Però sembrava proprio "l'ultimo avviamento", a volte anche dopo 50 70 km (sempre d'estate).

    Se però non carica la pompa ma il motorino d'avviamento gira secondo me non dipende dalla batteria, in quanto alla pompa basta poco. A me ha sempre caricato, anche quando non ce la faceva più neanche a girare il motorino, la pompa caricava, a stento, ma caricava.
    Ultima modifica di Karolis; 12-07-2013, 22:49.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      raga ho da vendere centraline per punto 75:
      con code 30€
      senza code 40€

      vi interessano?

      ho anche una testata punto 75 e un collettore aspirazione punto 75...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Ragazzi ho chiamato a "Chi l'ha visto?"

        tutti spariti?


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          ciao ragazzi ...sulla mia punto mi isi è bloccata la ventola dell'abitacolo alla massima velocità cioè alla 4 se la giro nelle velocità più basse rimane sempre a palla.... cosa può essere ???

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            si quelli di chi l'ha visto sono venuti a casa a trovarmi
            Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Lampa93 Visualizza il messaggio
              si quelli di chi l'ha visto sono venuti a casa a trovarmi

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                nessuno ???

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Controlla il selettore velocità della ventola (la manopola sul cruscotto) classico fiat, vanno a farsi benedire i contatti.
                  Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Fantaman Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi ...sulla mia punto mi isi è bloccata la ventola dell'abitacolo alla massima velocità cioè alla 4 se la giro nelle velocità più basse rimane sempre a palla.... cosa può essere ???
                    è il relè...classico... oppure la manopola!
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove si trova il filtro benzina nella nostra punto ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X