Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    caspita ...... ti sei fatto parecchio male ?

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      X fortuna non mi sono fatto niente...
      Le cinture hanno funzionato perfettamente...anche quando ero a testa in giu mi hanno tenuto appeso!

      tutto questo x evitare 1 cane in mezzo alla strada...poi andavo forte... e vabe' pazienza!

      Mitica Punto prima serie!!! Se la stessa cosa l'avessi fatta con la A112 a quest'ora non sarei qui ihihihihhi
      ...Io voglio vivere una volta sola...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Mado ragazzi... non avendo nulla da fare mi sono messo a sfogliare tutte le vecchie conversazioni, fino al 2010... che bello... quanti ricordi da allora!

        tra l'altro c'era molta gente che ora non leggo piu da parecchio tempo...

        tipo AndiVee, Mark... Gavino.. chissà che fine hanno fatto!!!

        tra l'altro ho trovato delle pagine dove avevo postato le foto dei lavoretti fatti alla mia... nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...-85-16v/page16

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...-85-16v/page39
        ...Io voglio vivere una volta sola...

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          stupendi gli interni
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            punto sedici meglio buttar via una macchina che se stessi. comunque anche io mi sono i vecchi thread sulla 85 16v dal primo fino ad oggi e mancano un di utenti...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Sicuramente Fantaman !

              Comunque cari ragazzi...... oggi con la mia Grande Punto ho sverniciato una Mi.To quadrifoglio verde !

              emozioni!!!
              ...Io voglio vivere una volta sola...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                cavalli della gp?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Leggo 130... 1.9 nafta?
                  -

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                    Sicuramente Fantaman !

                    Comunque cari ragazzi...... oggi con la mia Grande Punto ho sverniciato una Mi.To quadrifoglio verde !

                    emozioni!!!
                    1.9 Mj originale?
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Di cavalli non l'ho rullata... ma gira forte!

                      è un 1.9 130 rimappato pesantemente.

                      inoltre ho eliminato catalizzatore, DPF ed EGR, ha uno scarico diretto. Bel suono anche! Sfumacchia un po' allo scarico! XD
                      ...Io voglio vivere una volta sola...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X