Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Nuoooooooooo povero fanale... cmq si... in demolizione lo trovi a poco prezzo...

    povera punto rigata... mi spiace... devi fare ocio a sti ostacoliiiii...
    ...Io voglio vivere una volta sola...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      cmq gavi...volevo dire che a me con i distanziali ... come avevo gia' detto... mi toccano le gomme sul passaruota... ma perchè ancora non ho piegato la lamiera al contrario... hehe...
      ...Io voglio vivere una volta sola...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        uno più ci tiene e più succedono disgrazie...forse è un periodo nero o forse non dovrei impelagarmi inboschetti e spazi stretti... damn... comunque appena posso, vado da un demolitore quà in zona... ma posso recuperare solo la plastica esterna (quella catarinfrangente) o devo prendere tutto il fanale dove stanno le connessione elettriche, le lampadine etc??

        @sedici, avevi ragione, con il caldo, le gomme hanno iniziato a fischiare

        oggi mia mamma mi ha aiutato a pulire il maialone farfallato... diciamo che l'auto prende pima di giri ma differenze sostanziali ancora non ne ho rilevate...

        oltre che la sento più piena in basso... ha davvero una bella coppia ora...
        Ultima modifica di Andy_Vee; 19-04-2010, 21:38.
        Enthusiast User®




        Elettronica sui motori? Q.B.!

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
          uno più ci tiene e più succedono disgrazie...forse è un periodo nero o forse non dovrei impelagarmi inboschetti e spazi stretti... damn... comunque appena posso, vado da un demolitore quà in zona... ma posso recuperare solo la plastica esterna (quella catarinfrangente) o devo prendere tutto il fanale dove stanno le connessione elettriche, le lampadine etc??

          @sedici, avevi ragione, con il caldo, le gomme hanno iniziato a fischiare

          oggi mia mamma mi ha aiutato a pulire il maialone farfallato... diciamo che l'auto prende pima di giri ma differenze sostanziali ancora non ne ho rilevate...

          oltre che la sento più piena in basso... ha davvero una bella coppia ora...
          Prendi il fanale intero..
          Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            che sarebbe sto maialone farfallatto ------ un maiale con le ali ????
            zoo di ....105.....

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
              che sarebbe sto maialone farfallatto ------ un maiale con le ali ????
              il porco farfallato aka corpo farfalla...

              @ negus why? dici che mi conviene? vabbè mi farò un giro comq una volta successe alla panda 750 e mio padre fu costretto a mollare 60euro
              Enthusiast User®




              Elettronica sui motori? Q.B.!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                il porco farfallato aka corpo farfalla...

                @ negus why? dici che mi conviene? vabbè mi farò un giro comq una volta successe alla panda 750 e mio padre fu costretto a mollare 60euro
                60€per un fanale? li compri nuovi con quel prezzo

                Dico tutto perchè è tutto un pezzo..chi è che stacca la plastica di fuori?
                Capo Branco del Club Punto 75
                The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  con 60 € me ne danno 4 di fanali dal ferrovecchio ormai sono talmente saturi di pezzi di punto che li danno via a poco prezzo
                  zoo di ....105.....

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Metti questi se no

                    http://cgi.ebay.it/FANALI-POSTERIORI...item2c517ee57e
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ragazzi a volte alla mia point non vanno le frecce, le inserisco ma niente, neanche il rumorino... che può essere? a volte vanno e a volte no....

                      andy il porco farfallato come l'hai pulito?

                      negus ti prego i lexus sulla punto no XD
                      Ultima modifica di red-runner 180; 19-04-2010, 22:23.
                      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                      Originariamente inviato da marza84
                      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X