Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Ao se ti chiedono se va bene rispondi sempre mai più macchine a gas perché sennò mettono tutti il gas e il prezzo sale
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Ao se ti chiedono se va bene rispondi sempre mai più macchine a gas perché sennò mettono tutti il gas e il prezzo sale
      ahahhahhahahhahahahhah va bene Karolis

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        [IMG][/IMG]

        [IMG][/IMG]

        [IMG][/IMG]

        [IMG][/IMG]

        [IMG][/IMG]

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          qualcuno ha il manuale d'officina oer le nostre punto ?

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            C'era un link che circolava, ma non lo trovo più
            -

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              C'era un link che circolava, ma non lo trovo più
              sì è su megaupload ma non funziona più

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                la punto fuori dalla motorizzazione per il collaudo dell'impianto a gpl

                [IMG][/IMG]

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Ciao ragazzi, se a qualcuno interessa ho in vendita qualcosa nel mercatino...

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...-ampli-AUDISON


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v........... Temperatura acqua

                    Con la mia punto 16v che ora ha 51000 km per cui vi avevo chiesto consigli per la manutenzione va molto bene ci faccio circa 100 km al giorno andando ogni giorno da 800 a 1900 m. e poi scendendo.

                    Mi chiedo se è normale che la temperatura dell'acqua sia sempre a circa 1/3 della corsa del termometro. Questo sia in salita che in discesa. Sale un poco verso la metà della corsa del termometro se c'è molto traffico e sto fermo a lungo. La temperatura segnata è sempre così sia con i -5 gradi di questi giorni che con i +20 dello scorso mese.

                    Poi una seconda domanda come fa a mandare aria calda dal riscaldamento dopo 1-2 minuti dall'avviamento al mattino? Su altre auto il riscaldamento cominciava a funzionare quando il motore aveva avuto tempo di scaldarsi cioè almeno 7-10 minuti.
                    Grazie a chi risponderà
                    U

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Anche a me rimane sempre a 1/4 la temperatura. Su molte Punto è così, normale.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X