Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    io purtroppo ho il termostato a donnine sicuramente...... la mattina per andare al lavoro neanche dopo 20-25 km si sente l'aria calda dalle bocchette e la lancetta del termometro sta appena sopra la prima tacchetta

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Radiatorino bucato?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Radiatorino bucato?
        credo di no....il liquido refrigerante c'č sempre e non noto perdite....

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          stamattina sostituiti ammortizzatori e cuscinetti posteriori...

          [IMG][/IMG]

          smontando i tamburi il meccanico e io abbiamo notato che le ganasce al tamburo sinistro erano pių consumate rispetto quello destro in pratica erano arrivate al ferro... come mai ???

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            ciao a tutti č un pō che non passo di qua...
            voi avete mai avuto problemi ai silent block?vi spiego...quando giro lo sterzo si sente un cigolio...tipo quello di una porta stile film horror....viene dall'anteriore destro..il meccanico mi aveva detto che era la testina inferiore..e per cambiarla bisognava sostituire tutto il braccetto...l'ho preso nuovo ma ancora devo montarlo....sapete dirmi se č quello?
            poi appena potrō cambierō gli ammortizzatori...avevo addocchiato i ta-technix, made in germany...voi li conoscete?
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Se vuoi spendere bene, Bilstein B8, su egay tedesco mi sembra vengono 415 euro.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                absolutely not....non spendo cosė tanto...
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                  absolutely not....non spendo cosė tanto...
                  Maaaarrrrkkkkkk!!!! come va?!?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Non serve niente a nessuno dal mio mercatino in firma?

                  cmq dovrei aggiungere qualcos'altro...

                  ho anche gli specchi originali (manuali) della Punto, colore nero ovvio erano in tinta con l'auto...


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    absolutely not....non spendo cosė tanto...
                    A me Ta Techix non ispirano pių di tanto... AP allo stesso prezzo non li trovi?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      hola puntisti....io e la punto sempre vivi :P


                      ta tecnix sotto alla mia da 20.000 km, zero noie, rigidello, ma ce piace cosė ahahaha
                      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                      Originariamente inviato da marza84
                      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X