Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Sono arrivato a 68000 km talvolta dopo una notte al freddo con temperatura tra i meno 5 e meno 10 (a 1900 m) quando avvio la macchina per un po sembra che perda dei colpi. Possono essere le candele? Ogni quanto si devono cambiare? Sui siti dei ricambisti ho visto consigliare intervalli di sostituzione tra i 20 e i 60000 km. Da cosa dipende? Viaggio soprattutto in montagna e fuori città e faccio 30 - 50 km per volta andando adagio col motore tra i 2000 e i 3500 giri specie in salita.
    Qualsiasi consiglio è benvenuto.
    U

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      i casi sono due secondo me:
      1) hai ancora il coprimotore originale quindi con le bobine coperte, può darsi che fa un pò di condensa, in ogni caso le bobine vanno ko in fretta;
      2) il recupero vapori dell'olio ti ha sporcato il sensore dell'aria e l'anticipo "impazzisce";

      oppure candele e cavi candele ma io in 10 anni e svariati km mai nessun problema di quel tipo

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Spero di trovare qualche informazione più Precisa perché non so davvero come fare... se avete altri consigli per questo mio 1.2 li accetto volentieri anche se avete domande da pormi vi aiuterò come meglio posso

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          un pò mi manca...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da y 1.2 16v Visualizza il messaggio
            Spero di trovare qualche informazione più Precisa perché non so davvero come fare... se avete altri consigli per questo mio 1.2 li accetto volentieri anche se avete domande da pormi vi aiuterò come meglio posso
            Senza cacciar soldi puoi solo andare tu stesso a tentativi. Qualsiasi cosa, per sentirsi, sull'aspirato, costa soldoni. Cammes, collettori, mappature...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Già ho i collettori supersprint ho visto motori come il mio arrivare a 8000 rpm con 120 cv solo che l'elaborato re in questione non mi ha detto i pezzi... esternamente si vedeva solo un filtro a cono e cavi candela rossi... e poi i collettori altro ci sarà di sicuro ma non so cosa

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                salve ragazzi sono nuovo....mi volevo presentare....sono felicemente proprietario di una sporting 85 16v

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Benvenuto Abbiamo lo stesso motore io e te... speriamo di trovare delle elaborazioni da aggiungere alla lista di cose da fare...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Grazie y del benvenuto...anche io voglio pomparla un po'...x ora ho solo l'estetica della gt ...ho già in casa l'assetto simoni e l'impianto frenante completo della gt da montare....finalmente metterò anche dietro i dischi...
                    ho bisogno però dei consigli di un veterano per il quadro strumenti....

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Su questo non posso aiutarti mi dispiace comunque di elaborazione motoristiche non hai ancora niente? Che peccato io sempre e solo su questo punto per me deve prima avere un rendimento che mi soddisfa e poi come ora che sono fermo con elaborazioni motoristiche mi sto dedicando un po al impianto stereo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X