Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Bè modifiche motoristiche ne ho in mente ma ho dato la priorità ai freni xchè già cosi quando la strapazzi un po' dopo qualche tratto di curvette frena lunga e puzza di freni...appena finisco con quelli ho in casa le molle simoni e gli ammo della gt .
    prossimo step soldi permettendo trovare a buon prezzo il collettore 4-2-1...so che rende bene...e tu y hai fatto qualche modifica?

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Sì sì per ora ho collettori 4-1 artigianali e scarico rifatto completamente e filtro a cono ho assetto eibact e distanziali sparco

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Ragaaaaaaaaaa !!! Si è aggiunta un altra macchina al mio garage !
        ho appena comprato nei giorni scorsi una punto GT!!! un missile !!! Ho preso la prima serie delle GT, quella con il motore piu' prepotente!
        ...Io voglio vivere una volta sola...

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Bella......la gt..io ne volevo una decente ma a buon prezzo non c'era niente....

          - - - Aggiornato - - -

          Y ma il nostro motore con il filtro a cono beve tanto e perde ai bassi.....ma con collettore e scarico la differenza si sente? Hai tolto anche il cat?

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            si...diciamo che costicchiano!

            cmq io sul 1.2 16v avevo fatto cambiare la eprom della centralina, avevo il limitatore di giri spostato di 500-600 giri, entrava a 7500 abbondanti !

            motore molto divertente !!!
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              [QUOTE=LaPuntoSedici;16603481]si...diciamo che costicchiano!

              cmq io sul 1.2 16v avevo fatto cambiare la eprom della centralina, avevo il limitatore di giri spostato di 500-600 giri, entrava a 7500 abbondanti !

              motore molto divertente !!![/QUOTE]

              quotissimo al 100%

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Un saluto al forum della mia ex Sporting!
                Vedo con piacere utenti nuovi, bene bene! Purtroppo la mia Puntozza ad oggi è ancora il mio ricordo più bello!

                Leggevo di eprom... se a qualcuno serve, mi contatti in PM ce l'ho da vendere a prezzo buono...
                Me la fece l'utente CARMAGEDDON qui del forum più spinta ai bassi regimi.

                Ciao


                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  @DjBoy:

                  Ti ho mandato un pm per l'eeprom, non so se ti è arrivato...


                  Mi sa tanto che hai la casella piena.....
                  Ultima modifica di EnzoSporting; 18-02-2014, 17:29.


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    La macchina solo con il filtro a cono ti perde molto ai bassi ma se metti uno scarico e collettori adeguato recuperi sia ai bassi che agli alti la mia dopo queste modifiche mi fa giusto 195 kmh in pianura... il contachilometri va benissimo ho comparato con 500 1.3 mj

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da y 1.2 16v Visualizza il messaggio
                      La macchina solo con il filtro a cono ti perde molto ai bassi ma se metti uno scarico e collettori adeguato recuperi sia ai bassi che agli alti la mia dopo queste modifiche mi fa giusto 195 kmh in pianura... il contachilometri va benissimo ho comparato con 500 1.3 mj
                      È da misurare col GPS...


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X