Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    363?? Mi prostro al tuo cospetto. Sei un mito!!

    La mia metanara ormai ha:
    -mangia tanto olio
    -cambio e frizione da rifare
    -perdite non note nell'impianto di raffreddamento (e radiatore del riscaldamento rotto... sai cosa vuol dire cambiarlo...)
    -testa
    ecc ecc..... mi costerebbe troppo metterci ancora le mani. Appunto, passo.

    Mi ha accompagnato per tanti anni, egregiamente. Ma ormai siamo oltre il punto della convenienza a tenerla.
    Punto Gialla CH4 i.e.

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Per chi fosse interessato ho messo qualcosa in mercatino.
      Byez
      Punto Gialla CH4 i.e.

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Tempo fa ti avevo chiesto una foto del bagagliaio!
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Ops!!! Ma tanto tempo fa..... vedo adesso..... tanto! Colpa mia che non ho guardato.
          Sorry.
          Se vuoi te la mando domani. Ma per caso sei interessato al metano? L'impianto lo smonto a giorni...
          Punto Gialla CH4 i.e.

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Si mandami la foto che vorrei vedere come viene... L'impianto in se anche se interessante come cosa non è il momento di pensarci.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Hai MP con foto richiesta.
              Come detto prima di rottamare smonto con calma (e metto in vendita) tutto l'impianto, che comunque è installabile su qualsiasi 4 cilindri aspirato (è un impianto ad iniezione sequenziale fasata). Col chip eprom benza rimappato faceva andare la sporting a metano come a benzina non rimappata...
              Un po' mi mancherà sopratutto i suoi 300km con 12 euro!
              Punto Gialla CH4 i.e.

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                metti qualche foto se ce l'hai che son curioso di vedere le mk1 varie
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Che latitanza ragazzi....


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Yuhuuuuu!!!


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ciao a tutti...questo weekend dopo più di 5 anni la punto s'è fatta 500 km di autostrada! il motore è perfetto..nota dolente: convergenza da fare...che probabilmente, oltre al volante storto, mi causa una vibrazione del volante intorno ai 130Km/h..forse colpa anche delle gomme..ho messo all'anteriore delle gomme che avevo in box ferme da molto tempo..
                      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X