Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    vabbè a me l'idea del turbo continua a frullarmi nella testa....non mi importa avere prestazioni altissime anche perchè poi oltre a calare l'affidabilità del motore aumenterebbero a livello esponenziale i consumi e percorrendo molti km nn sarebbe proprio il caso.....quello che cerco è un pò di sprint in + e una bella spopoffata ad ogni cambio marcia insomma solo x fare il tamarraccio....sennà vado di pop off elettronica ahahaha
    Fiat Uno Racing Club socio 3
    Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


    Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      WRRRRRAAAAAAAAAAAAHM --- SSSSSSSBBBBBBSSSSSSHHHHH...

      con il conazzo il mio fire canta abbastanza... (Q.B. per assordare i ricazzini ) (quando gli pare a lui) stasera è scesa un pò di brina e faceva freddo (circa 13°C) e la 86 girava benissimo anche dopo averla fatta scaldare... mmmah.. misteri dei fire... tra poco si cambia l'olio

      faccio un salutino al club visto che sto andando
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
        si ma tanti sbirri (in senso buono... non li offendo visto che in famiglia ne ho molti ) non si attaccano nemmeno ok terminale omologato? che marca consigli? ma poi questi pezzi li dovrò saldare assieme? (non è un problema se fosse, mio zio fa il fabbro ha saldatrici ad ossiacetilene, a cannello, a filo continuo ad arco, ad elettrodo.. come le voglio insomma )

        ah colli in inox della? supersprint? i migliori? (vado al top... appena avrò i soldi.. ) a breve mi sparo 200euro di viaggio e vado a nord dalla tipa.. quindi ora la punto aspetta un pò
        se vuoi stare basso col rumore come terminale vai di supersprint..
        per i collettori li fa la CSC e la supersprint (ma credo che quest'ultima non li produca più)
        metti in conto un 370 euro per i collettori (nuovi...usati è difficile trovarli)..altrimenti ci sono officine che te li fanno su misura...e un 150 euro almeno per un terminale supersprint..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
          vabbè a me l'idea del turbo continua a frullarmi nella testa....non mi importa avere prestazioni altissime anche perchè poi oltre a calare l'affidabilità del motore aumenterebbero a livello esponenziale i consumi e percorrendo molti km nn sarebbe proprio il caso.....quello che cerco è un pò di sprint in + e una bella spopoffata ad ogni cambio marcia insomma solo x fare il tamarraccio....sennà vado di pop off elettronica ahahaha
          Metti questo allora

          http://cgi.ebay.it/FISCHIO-PER-SCARI...26146001r11738
          Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            se vuoi stare basso col rumore come terminale vai di supersprint..
            per i collettori li fa la CSC e la supersprint (ma credo che quest'ultima non li produca più)
            metti in conto un 370 euro per i collettori (nuovi...usati è difficile trovarli)..altrimenti ci sono officine che te li fanno su misura...e un 150 euro almeno per un terminale supersprint..
            Confermo che Supersprint non produce più i colli per il nostro motore
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
              se vuoi stare basso col rumore come terminale vai di supersprint..
              per i collettori li fa la CSC e la supersprint (ma credo che quest'ultima non li produca più)
              metti in conto un 370 euro per i collettori (nuovi...usati è difficile trovarli)..altrimenti ci sono officine che te li fanno su misura...e un 150 euro almeno per un terminale supersprint..
              Su egay tedesco ci stanno collettori sportivi a poco sopra i 200 (tipo 229 239), ta technix se non sbaglio.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx...c15_Punto.html
                collettori per la punto 1.2 16v
                zoo di ....105.....

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                  non vanno bene per la nostra..sono per la punto mk2, c'è anche scritto: "type 188"
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Sicuramente da qualche parte ci sarà pure la versione 176, ma poi dubito che cambia moltissimo tra l'una e l'altra, magari con un piccolo adattamento si risparmiano 150 euro circa...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      si bisogna solo allungare l parte di sotto per collegarlo al catalizatore

                      oppure se elimini il catalizatore puoi comprare il centrale della mk2
                      zoo di ....105.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X