Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
    Giovedi' sera si parte per Rimini ragazzi!

    Chi viene si faccia vivo...

    poi, sempre tramite il mio fedele iPhone, vi faccio sapere in quale padiglione ci piazzano...
    Scritto con un dispositivo mobile
    hai montato il kit nuovo?
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #62
      Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      ragazzi mi hanno tamponato,un imbecille ha bucato uno stop e nonostante andavo a 30km/h e ho frenato nn ce l'ho fatta a evitarlo xkè era una stradina stretta e o prendevo lui o una fila di macchine..,risultato??paraurti anteriore bucato,faretto rotto,e fianchetto piegato
      preventivo del mio carrozziere di fiducia?1124euro....il tizio voleva pagare senza passare x l'assicurazione ma mi sa ke quando gli dico la cifra si convince del contrario


      @elefantino la makkina che devo prendere è sempre stata in garage,era di una donna che la usava per piccoli spostamenti e lo stato di usura generale me lo ha confermato,ovviamete non posso sapere un motore quanti km ha con precisione ma esteticamente ha solo un pò di trafilamento d'olio dalla guarniz punterie (tipica dei fire 8v) e il collettore di scarico non è marcio,ho dato un occhiata anche al finale di scarico ed è nuovo,poi è partito al primo colpo anche se è vero che era caldo,l'olio era quasi nuovo e il liquido refrigerante non presenta schiuma o tracce d'olio...e una cosa ke pochi fanno è controllare l'usura dei copripedali,volante e cambio che sembra una ca**ata ma è proprio da quello che si capisce quanto è stata usata un auto e devo dire che ho trovato tutto perfettamente nuovo ed in ordine....insomma sembrerebbe presa bene,almeno lo spero
      Ultima modifica di schello; 23-03-2010, 22:07.
      Fiat Uno Racing Club socio 3
      Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


      Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

      Commenta


      • #63
        Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        un pò di fotazze della Puntazza quando era "intera" tutta sporca






        sono venute male ma kissenefrega poi quando la sistemo ci faccio un bel book

        se tutto va bene domani monto quel benedetto scarico
        Ultima modifica di schello; 23-03-2010, 22:40.
        Fiat Uno Racing Club socio 3
        Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


        Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

        Commenta


        • #64
          Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          sembra proprio una gt tra lavafari, volante e strumento
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

          http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

          Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

          Commenta


          • #65
            Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            mazza che bella! beh...ora che quello ti deve pagare approfittane e fai qualche modifica..tipo apri la presa d'aria del paraurti e togli il simbolo dal cofano..
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • #66
              Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
              mazza che bella! beh...ora che quello ti deve pagare approfittane e fai qualche modifica..tipo apri la presa d'aria del paraurti e togli il simbolo dal cofano..
              tu mi leggi nel pensiero grazie per i complimenti

              andy all'apparenza sembrerebbe una GT e anke i consumi sono uguali.........peccato x le prestazioni,purtroppo non riesco a trovare un 1.4 16v e neanche un maledetto cambio a 6rapporti e a breve devo cambiare il motore in tutti i modi!!

              vabbè cmq l'avete notati gli specchietti e le plastiche interne dello stesso colore dei cerchi?per me ci stanno bene avevo le plastiche interne quel grigio chiaro come il cruscotto che proprio non mi piacevano e gli specchietti dovevo sostituire una calottina spaccata dal vecchio proprietario e già che avevo la vernice avanzata dei cerchi ho fatto tutto un colore ovviamnet edopo aver valutato come sarebbe venuto il lavoro...e secondo me nn ci stanno male
              Fiat Uno Racing Club socio 3
              Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


              Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

              Commenta


              • #67
                Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                che bello ho preso l influenza sto come una cacca !!!!!
                zoo di ....105.....

                Commenta


                • #68
                  Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  raga la point inglese fa vomitare cn quelle marnittine messe li, se proprio si vuole fare una cosa diversa dalle altre le farei uscire lateralmente come la viper o addirittura come l'slr mc-laren
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    hai montato il kit nuovo?
                    Domani mattina ci monto i para... cavolo sempre tutto fino all'ultimo momento, mai in anticipo!!!
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • #70
                      Gli angel e lo spoilerino fanno la loro bella figura, saro' di parte...
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X