1 per GAVINO: We! io sono sardo lo sai?
di Alghero
la prima settimana di agosto scendo in sardegna per le ferie!!!
vengo col millino GPL!! se ti va vengo a trovarti ci salutiamo!!! e facciamo le fotine assieme hehehe!!!
2 per tutti: Per chi mi avesse aggiunto su facebook o era intenzionato ad aggiungermi... ehm.... mi hanno BANNATO ahhahahaahahaahahahahahah!!
era ora caazz XD
cmq per la vostra immensa gioia ne ho creato un altro!!! (oltre agli altri 7 che ho )
Fabio Piseddu Returns!!!!!! aggiungetemi!
davvero alghero e sassari sono a 2o km quando vuoi ci becchiamo cosi ci scambiamo info
comunque buone nuove sono riuscito a convincere mia moglie
e mi compro una punto gt
ne ho trovata una usata a 1000 euro grigio steel del 98'
una 3' serie da 130 cv tutta originale con 120.000 km
adesso devo solo chiedere un prestito al principale oppure una parte della
liquidazione
la 1.2 16v rimarra in casa e sara affidata a mia moglie
togliero il paraurti anteriore e ne mettero uno originale e mettero i cerchi da 14'' originali fiat filtro aria originale cosi sono piu' tranquillo
davvero alghero e sassari sono a 2o km quando vuoi ci becchiamo cosi ci scambiamo info
e mi compro una punto gt
liquidazione
togliero il paraurti anteriore e ne mettero uno originale e mettero i cerchi da 14'' originali fiat filtro aria originale cosi sono piu' tranquillo
weeee!
ah boh!
durante il mio anno su facebook ho ricevuto 2 richiami. stavolta la bannatura ahaha!
ah boh avro pubblicato qualcosa di sconcio o insultato qualcuno XD
roba mia quotidiana ahahaha
Certo che vengo a trovarti volentieri!!!!
sassari arrivooo!
P.S. ieri raduno a monza. tante punto GT.
ma ho sentito il turbo piu forte della mia vita. nessun sibilo. era una cosa strana. faceva il rumore dei jet cazzo!!! era il doppio della mia che avevo sulla uno turbo. era montata su un lancer evo 9. NUOOOOOOOOOOOOOOO come tirava!!!
lo scarico che era potente, quando entrava il turbo nn lo si sentiva piu XD
Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v
Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...
weeee!
ah boh!
durante il mio anno su facebook ho ricevuto 2 richiami. stavolta la bannatura ahaha!
ah boh avro pubblicato qualcosa di sconcio o insultato qualcuno XD
roba mia quotidiana ahahaha
Certo che vengo a trovarti volentieri!!!!
sassari arrivooo!
P.S. ieri raduno a monza. tante punto GT.
ma ho sentito il turbo piu forte della mia vita. nessun sibilo. era una cosa strana. faceva il rumore dei jet cazzo!!! era il doppio della mia che avevo sulla uno turbo. era montata su un lancer evo 9. NUOOOOOOOOOOOOOOO come tirava!!!
lo scarico che era potente, quando entrava il turbo nn lo si sentiva piu XD
e mi compro una punto gt
liquidazione
EVVAI TRA POCO AVRO UNA GT HYPPY HYAYE
una gt a 1000 euro?un pò poco...spero per te che sia in bolla e non saltino fuori lavori da fare...
lo dico per esperienza...ho diversi amici che hanno avuto le gt o uno turbo...quasi tutti l'hanno venduta per la manutenzione o rotture...ed era tutta gente che la curava da dio..
personalmente anche se mi piacerebbe troppo averla preferisco la sporting..quantomento non consuma uno sproposito e mi porta dal punto A al punto B divertendomi...poi da quando ho rifatto il motore...zero problemi! sgrat sgrat,,,
/F/I/A/T/PuntoSporting16V VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
e mi compro una punto gt
liquidazione
EVVAI TRA POCO AVRO UNA GT HYPPY HYAYE
Effettivamente è un pò troppo basso il prezzo,fai attenzione a non beccare fregature...
Con le Punto Gt è molto facile purtroppo...
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
la controllo dalla antenna alle gomme non si sa mai
vedendola in foto di carrozzeria e nuova
poi se il motore va rifatto no problem
vuol dire che lo rifaro nuovo io cosi sono piu' tranquillo http://i25.tinypic.com/2801moi.jpg
Commenta