Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
    Domani mattina ci monto i para... cavolo sempre tutto fino all'ultimo momento, mai in anticipo!!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    fai du foto eh!
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #72
      Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Bella schellooooooooooo

      io fossi al tuo posto metterei quella carta plastificata nera sui montanti delle porte...

      io l'ho fatto sulla mia...sta meglio con i montanti scuri
      ...Io voglio vivere una volta sola...

      Commenta


      • #73
        Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
        ragazzi mi hanno tamponato,un imbecille ha bucato uno stop e nonostante andavo a 30km/h e ho frenato nn ce l'ho fatta a evitarlo xkè era una stradina stretta e o prendevo lui o una fila di macchine..,risultato??paraurti anteriore bucato,faretto rotto,e fianchetto piegato
        preventivo del mio carrozziere di fiducia?1124euro....il tizio voleva pagare senza passare x l'assicurazione ma mi sa ke quando gli dico la cifra si convince del contrario


        @elefantino la makkina che devo prendere è sempre stata in garage,era di una donna che la usava per piccoli spostamenti e lo stato di usura generale me lo ha confermato,ovviamete non posso sapere un motore quanti km ha con precisione ma esteticamente ha solo un pò di trafilamento d'olio dalla guarniz punterie (tipica dei fire 8v) e il collettore di scarico non è marcio,ho dato un occhiata anche al finale di scarico ed è nuovo,poi è partito al primo colpo anche se è vero che era caldo,l'olio era quasi nuovo e il liquido refrigerante non presenta schiuma o tracce d'olio...e una cosa ke pochi fanno è controllare l'usura dei copripedali,volante e cambio che sembra una ca**ata ma è proprio da quello che si capisce quanto è stata usata un auto e devo dire che ho trovato tutto perfettamente nuovo ed in ordine....insomma sembrerebbe presa bene,almeno lo spero
        A questo punto credo proprio che sia un ottimo acquisto quella Punto!

        Molto bella complimenti!

        Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
        sembra proprio una gt tra lavafari, volante e strumento
        Quoto!
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #74
          Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          fai du foto eh!
          Certo Marki'
          Scritto con un dispositivo mobile


          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • #75
            Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            'sera a tutti i sedicivalvolisti
            Enthusiast User®




            Elettronica sui motori? Q.B.!

            Commenta


            • #76
              Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              grazie ancora dei complimenti ragazzi,sono commosso....apparte gli skerzi mi fa piacere ke sia di vostro gradimento!!
              beh oggi ho passato una bella giornatina a cambiare i bracci anteriori (il sx era da cambiare mentre il destro poteva ancora andare ma ormai ke c'ero l'ho cambiato) cuffie semiassi e un paraolio del cambio perchè trafilava olio infatti dovrò rabboccare
              spesa totale materiale 82euro (2bracci,cuffie,fascette x cuffie,paraolio e grasso per cuscinetti) e diverse ore di lavoro ma fortnatamente un amico mi ha prestato il ponte con tutta l'attrezzatura altrimetni non saprei come avrei fatto!!
              La macchina ora è cambiata totalmente finalmente ora non mi fa più rumore nelle buche e non sbanda è tutta un'altra cosa
              purtroppo lo scarico non ce l'ho fatta a montarlo se tutto va bene lo monto la prox sett,cmq a breve gli faccio dare anche una rinfrescata di carrozzeria approfittando che faccio riparare il danno del tamponamento e ovviamente farò fare anche i montanti delle porte neri come dice sedici
              ontanto doma vado a prendere la punto x papà e vedo di postarvi un pò di fotazze
              Fiat Uno Racing Club socio 3
              Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


              Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

              Commenta


              • #77
                Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                domani si iniziano i lavori di smontaggio della punto per alloggiare il nuovo motore....sono troppo gasato

                poi ho buttato giu un mezzo progettino per la mia bat caverna che affitterò nei prossimi giorni XD

                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                Originariamente inviato da marza84
                ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                Commenta


                • #78
                  Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  ah, sto contattando per un quadro della punto gt, mi sapete elencare cosa è necessario alla fine per farlo funzionare? magari scriviamo anche una guida dettagliata così
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • #79
                    Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    mark ma alla tua punto gli hai rifatto il motore??????
                    barcollo ma non mollo!!!!!
                    grazie a dio sono sardo!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Dipende se tu Hai il conta km elettronico o meccanico...

                      io avevo quello elettronico e collegando quello della Gt funziona senza problemi...unica cosa da modificare...qualche spia... ma niente di che...
                      ...Io voglio vivere una volta sola...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X