annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

Beh lo so anche io che non può fare miracoli...
    sul porsche erano su in 2 come sulla golf, magari peso, umidità nell'aria ecc ecc... boh!

Anche io vado come visitatore!!!

Aggiungetemi su facebook:
    FABIO PISEDDU

dai che magari ci vediamo li!
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Potevano essere anche in 8, non gli stavi davanti
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

sera a tutti do brevi notizie la macchina va di lusso e gira che una meraviglia

e mi hanno anche regalato una coppia di specchietti esterni elettrici e un quadro per gt
        a fondini bianchi che domani modifichero la turba e montero nella macchina

poi faro l impianto eletrico per gli specchietti elettrici
        zoo di ....105.....

Commenta

notte a tutti..devo decidermi a fare gli ultimi lavoretti...li faccio o non li faccio?
          -spoilerino lester
          -maniglia in tinta
          -paracolpi laterali mk2
          -verniciare lo spoiler ant cadamuro modificato..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Ciao ragazzi!!
            io ho comq la punto che di tuning estetico e meccanico ha solo il terminale remus e led qua e la XD
            Avete qualche cosa che non usate?
            innanzitutto cercavo i fondini bianchi per la mia sporting.
            oppure anche il quadro della GT (si puo mettere alla sporting? ricordo che qualcuno è riuscito a metterlo)
            e poi altre robe varie! nn so minigonne XD

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Giorno
              Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio

e mi hanno anche regalato una coppia di specchietti esterni elettrici e un quadro per gt

Ottimo gavino!
              Status: studente squattrinato
              Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
              Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

Commenta

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!!
                Ah vi ricordate di me eh =)
                Esatto 2 bar ma la tenevo sempre a 1.6. a 2 era mooolto inguidabile ci ho fatto solo 2 test XD

L'ho venduta perchè sono passato ad altre tipologie di auto ma me ne pento... la uno turbo è la uno turbo nn ce niente da fare

PEr le foto la stavo caricando su imageshack e alla fine? mi da errore nessuna foto da caricare! e allora ho lasciato perdere!

cmq per chi nn mi conoscesse o per aggiornamenti:

Fiat punto mk1 del 99 con 110000 km (comprata a 87000) 3 porte 1.2 16v 85cv sporting.
                la scritta sporting, alettone e minigonne non le ho
                Gli ho messo le frecce laterali bianche, le palpebre ai fari Grigie (dato che le ho prese cosi e nn avevo voglia di verniciarle).
                Mi si è rotto il terminale di scarico e ne ho messo uno Remus che ho trovato da una parte a gratis e nn era il suo ma c'è l'ho messo lo stesso con fil di ferro e un tubo grosso in aggiunta XD (quindi niente saldature) è storto e appena ho tempo faccio la saldatura con tubi curvi e lo metto come si deve XD
                Fa un bellissimo rumore!!! e anche forte!
                Agli interni ho aggiunto dei led qua e la comprati dai cinesi a 5 euro XD
                ah e le tasche portiera fatte da me che devo rifare con vetroresina XD
                Mi spieghi una cosa, ok va a 2 bar ma perché non sale di velocità? Dovrebbe avere il massimo della spinta in quel momento, no? Eppure sale piano piano piano quasi per niente...

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  Beh lo so anche io che non può fare miracoli...
                  sul porsche erano su in 2 come sulla golf, magari peso, umidità nell'aria ecc ecc... boh!

Anche io vado come visitatore!!!

Aggiungetemi su facebook:
                  FABIO PISEDDU

dai che magari ci vediamo li!
                  Sicuramente,specialmente nel caso del Porsche, non stava tirando al massimo,non c'è atra spiegazione...

Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio

Sono contento!
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Ciao!
                    Era in ripresa in quinta marcia la uno turbo, saliva molto velocemente per quei cavalli e poche modifiche che aveva. era una bomba. per sfruttare al meglio la turbina dovevo andare giu di centralina su controllo del debimetro per piu aria ecc, era un altra spesa in piu ma poi l'auto risulta inguidabile è sempre in pattinamento.
                    Per quel che aveva era stata messa giu in modo perfetto. ne risentiva molto la frizione a 2 bar, non avevo spingidisco rinforzato ecc...

Cmq si vede che sale velocemente quelle prestazioni di ripresa in quinta sono da bmw V8 4.4cc benzina
                    Ultima modifica di turbo86; 25-06-2010, 16:37.

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Ma cosa spinge la gente a vendere macchine del genere? Io se ne avessi una, cercherei di tenerla a vita, a meno che non mi arrivi un matto che mi dice "tieni 10 mila euro" però a quel punto mi rifarei un altra macchina turbo ancora più indiavolata

Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                      X