Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ehi ragazzi ciao a tutti..........sapete dirmi la differenza fra le candele per la punto 16v da 80cv e la nostra 16v da 86cv???
    io ho montato quelle della 80 diciamo per sbaglio....al minimo e a bassissimi giri tremola un pò il motore ma per il resto va perfetto.
    se leggete altri miei post da pochi giorni ho cambiato anche i cavi per togliere degli spiacevoli strappi a 2mila giri, anche se le candele le avevo cambiate gia prima.
    La mia domanda è posso continuare a camminare con le candele della 80??
    ma soprattutto quei piccoli tremori che prima mai avvertivo ai bassi giri e a folle possono essere dovuti ad esse??
    graziee ciaooo
    ..........fiero di ciò che sono.......

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      le candele della 80 e della 85 sono identiche poi bisogna vedere se hai preso le ngk
      che sono le migliori per il nostro motore
      zoo di ....105.....

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
        le candele della 80 e della 85 sono identiche poi bisogna vedere se hai preso le ngk
        che sono le migliori per il nostro motore



        ciao, sempre preciso nel rispondermi!!!
        Comunque avevo le NGK-R, ora ho comprato le Champion.......pensavo fossero migliori!!!
        ..........fiero di ciò che sono.......

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          si il motore dovrebbe essere lo stesso
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            io si, batz si, enzosporting si
            Quoto!
            Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
            eh che tipo di cerchio avete montato per l'omologazione?
            OZ Granturismo GT nuovi di pacca..... (mi sono mezzo svenato tra cerchi e gomme nuove!)
            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Il foglio che ti da la Fiat è l'unica dimostrazione che serve
            Esatto!
            Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
            ok, e per caso sapete anche quanto dura?
            Io ho il nulla osta da circa 4 mesi, solo che non trovavo i cerchi e quindi rimandavo l'omologazione
            La visita in motorizzazione a me è durata 15 minuti forse...


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              allora niente rimappa???
              vada di turbo quindi XD
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Onestamente credevo che la Eprom già pronta costasse almeno sulle 150 euro,almeno tempo fa le cifre erano più o meno quelle.




                Se il motore non ha nessuna modifica,secondo me non ha molto senso rimappare,nè sul banco a rulli e nè con una mappa generica...

                30-50 euro invece costano. E Batz che ha provato sulla pelle sua in diretta, dice che ne vale la pena...

                Certo, più si modifica e più E' NECESSARIA la rimappa. Ma pure su un motore di serie qualcosa scappa fuori, in quanto un minimo di limitazione c'è sempre. Pochissima roba sugli aspirati, ovvio, però qualcosa fa...
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  30-50 euro invece costano. E Batz che ha provato sulla pelle sua in diretta, dice che ne vale la pena...

                  Certo, più si modifica e più E' NECESSARIA la rimappa. Ma pure su un motore di serie qualcosa scappa fuori, in quanto un minimo di limitazione c'è sempre. Pochissima roba sugli aspirati, ovvio, però qualcosa fa...
                  Raga, davvero, contattate i tipi del link che avevo postato, buttateci su al max 50 euro per una eprom, chiedete se ve la spedisce.
                  Valutate che per loro è impossibile vendere ad OGGI una mappa per una punto 86 CV di fine millennio.... nel senso che la nostra macchina non ce l'ha più nessuno, e per chi ce l'ha, cosa vuoi che rimappi....

                  Cosa voglio dire: loro faranno (e venderanno) un sacco di altre mappe oggi; se messi di fronte alla possibilità di incassare qualche euro in più semplicemente scaricando nella eprom una vecchia mappa (ormai in archivio)....imho non diranno di no....e neppure possono chiedere più di 50 euro...stiamo rimappando una macchina che ne vale altrettanti

                  E come detto, con motore originale (nel mio caso), messo su il chip, si sente eccome la differenza....se dovessi ora rimettere il chip originale, la macchina mi sembrerebbe spompata. Fate voi.
                  Per quello che ho speso!
                  Ultima modifica di batz; 15-11-2010, 21:26.
                  Punto Gialla CH4 i.e.

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    vai vai io ci sto!!!
                    compriamo la rimappa!!!!!
                    AJO CAZZU!
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ciao a tutti, come va?
                      ieri ho portato la macchina dal meccanico...dovevo cambiare un cuscinetto e una cuffia che è tagliata...e poi gli ho detto di controllare come mai non parte la ventola...ultimamente la sto usando pochissimo, neanche arriva a scaldarsi perchè faccio solo un paio di km...però avevo notato che da ferma la temp acqua saliva ma non attaccava la ventola...oggi mi chiama il meccanico e mi fa "va che non c'è acqua!"....BENE!
                      molto strano, il garage non ho notato perdite...ora me la tiene ancora un giorno col circuito riempito d'acqua normale per vedere se perde da qualche parte....speriamo non sia nulla di grave che non voglio più spenderci soldi su sta macchina..
                      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X