Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ormai sono in caduta libera la odio proprio........la spia dell'olio mi si accende ad intermittenza!!!!!! non penso sia un problema di pressione dell'olio.....ma comunque mi sono rotto ora....il fischio lo fa.....ora questa spia!!!!! domani ripasso dal meccanico che ha fatto il cambio dell'olio e chiedo!!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAA
    ..........fiero di ciò che sono.......

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Dado... CAMBIA MECCANICO!!!

      Questo è un incompetente e ti sta mandando a puttane l'auto.
      x punto mk1!

      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Sarà anche comoda e affidabile ma è davvero troppo anonima e fredda per i mie gusti
        epic quote
        Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
        Dado... CAMBIA MECCANICO!!!

        Questo è un incompetente e ti sta mandando a puttane l'auto.
        missà proprio di sì....
        guarda il livello olio, e il fischio se ti può confortare stasera l'ho riscontrato sul pandino di mio cugino... stesso identico, c'ho fatto caso tra i millemila rumori di quella macchina, ed è l'alternatore..

        - - - Updated - - -

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Sarà anche comoda e affidabile ma è davvero troppo anonima e fredda per i mie gusti
        epic quote
        Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
        Dado... CAMBIA MECCANICO!!!

        Questo è un incompetente e ti sta mandando a puttane l'auto.
        missà proprio di sì....
        guarda il livello olio, e il fischio se ti può confortare stasera l'ho riscontrato sul pandino di mio cugino... stesso identico, c'ho fatto caso tra i millemila rumori di quella macchina, ed è l'alternatore..
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          io ho risolto il problema kat....ne ho pescato uno dalla 60 sx in disfattura con solo 60.000 km...."l'alverare" dentro è bello pulito e si vede la luce attravaerso le celle...


          poi ho raccattato anche il terminalaccio originale.....ho in mente un'ideaccia malefica...forse dalla foto si capisce XD





          e l'interno....
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

          http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

          Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Lo apri e metti un tubo nella pancia?
            x punto mk1!

            Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              no, taglio i tubi di ingresso dal terminale punto e li saldo sulla pancia più piccola accanto ex centrale yaris XD
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                potrebbe funzionare la cosa
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  homemade c'è più soddisfazione XD
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Avresti un terminale che sembra originale ma dal sound sicuramente più accattivamente!
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      si era un po che mi ronzava in capo lo scarico nascosto ma che si facesse sentire
                      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                      Originariamente inviato da marza84
                      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X