Re: Club Fiat Punto 75 .. 8!!!!! gli irriducibili
io riesco a fare muovere anche i sassi,basta usare i sistemi giusti-ungere,ungere,ungere.certo,se tiri in salita e rallenti in discesa ottieni sempre il massimo dai consumi.ogni mezzo va usato secondo le sue possibilita.č praticamente come un ampli,se lo tiri al massimo ti consuma un casino di corrente e alla fine suona anche meno e peggio.mica č una gt.io in salita vado sempre piano,ma in discesa tiro al limite,ovviamente in 5a.č inutile andare forte con le altre marce mica sto facendo un rally.
P.S.-la smart in discesa va come una bomba perche il peso mi si trasferisce tutto all'anteriore,mentre in salita sta peggio in strada perche mi si sbilancia tutto il peso sul posteriore.ho ovviato parzialmente abbassandola davanti 2cm e rialzando il dietro 1cm.inoltre sto aspettando gli ammo a stelo corto per l'anteriore,anche questo aiuta dando maggior precarico sulla molla.ecco spiegato perche nei rally non si usano molle progressive ma lineari.
Originariamente inviato da BiancaPunto75
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P.S.-la smart in discesa va come una bomba perche il peso mi si trasferisce tutto all'anteriore,mentre in salita sta peggio in strada perche mi si sbilancia tutto il peso sul posteriore.ho ovviato parzialmente abbassandola davanti 2cm e rialzando il dietro 1cm.inoltre sto aspettando gli ammo a stelo corto per l'anteriore,anche questo aiuta dando maggior precarico sulla molla.ecco spiegato perche nei rally non si usano molle progressive ma lineari.
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