salve a tutti ragazzi forse tra qualche giorno vado a prendere qualche pezzo da una gt di un mio amicoche ce la in demolizione voi che mi consigliate di prendere??
p.s. paraurti non li prendo perche sono quelli in plastica e i cerchi sono quelli in ferrro di una fiat uno devo dire che esternamente e un po messa male pero internamnete e messa bene
salve a tutti ragazzi forse tra qualche giorno vado a prendere qualche pezzo da una gt di un mio amicoche ce la in demolizione voi che mi consigliate di prendere??
p.s. paraurti non li prendo perche sono quelli in plastica e i cerchi sono quelli in ferrro di una fiat uno devo dire che esternamente e un po messa male pero internamnete e messa bene
Tira giů gli interni allora...
Come mai ha i paraurti in plastica e cerchi in ferro?
Tira giů anche le minigonne se ce le ha...
Capo Branco del Club Punto 75 The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®
Tira giů gli interni allora...
Come mai ha i paraurti in plastica e cerchi in ferro?
Tira giů anche le minigonne se ce le ha...
quoto, anche il volante e l'airbag, cambialo con il tuo, prendi anche la centralina eh!
buonsalve
ieri sera ho visto un tarro con una punto HGT quella č 1.8 16V 130CV? l'ho riconosciuto perchč:
1 era un tarro con lucine blu in tutti i pizzi, l'auto anch'essa era blu
2 ho visto che aveva i dischi dietro
3 alla fine mi sono accorto della targhetta "HGT"
quoto, anche il volante e l'airbag, cambialo con il tuo, prendi anche la centralina eh!
buonsalve
ieri sera ho visto un tarro con una punto HGT quella č 1.8 16V 130CV? l'ho riconosciuto perchč:
1 era un tarro con lucine blu in tutti i pizzi, l'auto anch'essa era blu
2 ho visto che aveva i dischi dietro
3 alla fine mi sono accorto della targhetta "HGT"
C'č anche 1.9Mjet 100cv la Hgt..
Capo Branco del Club Punto 75 The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®
Commenta