Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
ieri mi è preso lo schiripizzo e siamo andati con la famiglia a torino in un centro dove vendono acquari professionali,alla fine riempito il baule dell altea comprato tutto mobile acquario 96 litri e tutta l attrezzatura....
vai king... ora crescili bene che tra qualche mese si mangia pesce!
vai king... ora crescili bene che tra qualche mese si mangia pesce!
hahahahahahah si ma x mangiare pesce dopo ke li tira su x mangiarne 1 po deve tirarli su a steroidi, creatina e dopanti vari!
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
pensa e io non mangio pesce perche mi fa schifo...pensavo di mettere 2 pesci gatto...
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
giorno gente...dai su i giorni della merla sono finiti,tra poco si tirano fuori i mezzi a 2 ruote....
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Commenta