www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
ecco xke continuo a sostenere che comprare le auto nuove non serve a nulla, costano carissime, svalutano tantissimo, e le assicurazioni ti pelano... chi e il pazzo che compra anche solo 20 mila euro di auto e non fa furto incendio e atti vandalici??
si ovvio..cmq son anke dell'idea ke se 1 può permettersi 40 mila di macchina nn avrà grossissimi problemi x assicurarla..cn questo nn dico ke se ne deve sbattere della cifra..ma neanke stupirsi se ti sparano quelle cifre..sbaglio?
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
si ovvio..cmq son anke dell'idea ke se 1 può permettersi 40 mila di macchina nn avrà grossissimi problemi x assicurarla..cn questo nn dico ke se ne deve sbattere della cifra..ma neanke stupirsi se ti sparano quelle cifre..sbaglio?
ah bhe mi stupisco meno a vedere l operaio con l m3 usato che l operaio con l audi TT nuova di pacca la scirocco o la r32 che sia...
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
si si quello è vero..cn le stesse cifre ormai prendi anke l'M3 E46 del 2002-2003...ke nn è tanto comprarle quelle macchine ma mantenerle..tagliandi,bollo,assicurazione senza contare i consumi naturalmente...
si si quello è vero..cn le stesse cifre ormai prendi anke l'M3 E46 del 2002-2003...ke nn è tanto comprarle quelle macchine ma mantenerle..tagliandi,bollo,assicurazione senza contare i consumi naturalmente...
certo secondo me quello che incide piu di tuti e il bollo... ma conta che intestandola tipo a mio padre non pagherei MAI i 3200 euro annui che pago x un auto nuova 2.0benzina... quindi gia c e un pro, come consumi penso sia nella norma con una qualsiasi auto sportiva che sia o qualsiasi auto pacioccata ecc
Commenta