Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
giorno gente ,dopo mezza giornata lavorativa un pò di ferie forzate di nuovo....
o sentite questa :
ieri mio fratello va a susa a farsi una lampada parcheggia la macchina(golf2)
torna dopo mezz ora e gli avevano ciulato gli specchietti....
gli hanno tolto il vetro e il motorino interno lasciandogli solo piu i fili...
dopo va al bar e pure a altri gli avevano ciulato gli specchietti...
quindi adesso ricordatevi se venite a susa chiudete la macchina e togliete anche gli specchi.
ormai se ne sentono di tutti i colori .....
:sosp: work in progresssssssss;)303 hp:D
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina":ciapet:
wee paccia!ammazza che rabbini oh pure gli specchietti rubano!!!!!
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
hahahah che skifo di mondo! conta che in giro x l italia stan rubando i sedili delle toyota -.- l ho letto qua sul forum!
cmq andre maledetti non siete male eh, quell 11 e veramente bravo.. e anche il ragazzo con le adidas nere e gialle fosfo... a noi si sentiva la mancanza di un portiere
ma dai paccia veramente?madonna che roba....io stavo pensando di usare di nuovo lo scooter con sto caldo...ajhaahahah
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
hahahah che skifo di mondo! conta che in giro x l italia stan rubando i sedili delle toyota -.- l ho letto qua sul forum!
cmq andre maledetti non siete male eh, quell 11 e veramente bravo.. e anche il ragazzo con le adidas nere e gialle fosfo... a noi si sentiva la mancanza di un portiere
si son alcuni dei ragazzi con cui fino al 2010 abbiamo giocato al top five!ora giochiamo solo + così da sparsi hahahaha
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Commenta