www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
lui il sabato non lavora....e va be dai paccia un po di sforzo in piu....pensa che lavorando non spendi in giro...
sera gente..no paccia il sabato nn lavoro..son appena tornato su dal mare..fino a venerdì lavoro pure io..
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
buongiorno vallettosi..ieri sera ho avvistato la mareata dello sparsone parcheggiata sotto casa sua, x fortuna nn c'era nessuno che gliela volesse rigare
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
giorno gente..ieri sera ho fatto 1 incidente col tmax..uno all'uscita della tange di almese non mi ha visto ne sentito che ero in rotonda..x evitare l'impatto ho fatto scivolare lo scooter..così mi son graffiato 1 po ma almeno ho evitato l'urto..si è preso ovviamente tutte le colpe..
no no che ferie son in ufficio sia oggi che domani (solo al mattino domani però)..ma io a parte 1 caviglia gonfia e graffiata, 1 polpaccio graffiato e 1 gomito graffiato non ho nulla..lo scooter ha strisciato prima sul lato sx, poi s'è piantato il cavalletto ke ha fatto da perno e ha cappottato sul lato destro..funziona, nulla di storto ma ha tutte le carene da cambiare, scarico rigato e forse piegato 1 po, specchi da cambiare,cupolino rigato..1 disastro..quello si è preso tutta la colpa anche se non c'è stato contatto (meglio così perchè se c'era contatto ora ero a letto con qualcosa di rotto di sicuro)..ora aspettiamo l'ultima di agosto che mi chiami il perito x vedere lo scooter..
Commenta