giorno a tutti..squartapapere vasellari e culandre
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
e bravo hm,io preso need + call + medal + monopoly 3d a 5€ qui in italia.
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
anche con quelle.....ho amici che sono da anni che giocano online,basta fare la mod giusta...
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
zio fà xbox con 3 led rossi..portata a mettere a posto da 1 amico..mi sa ke torna leggermente modificata
poi così altro ke ebay.it, ebay.uk e gamestop...1 salto dall'abu, si ritira il cd e via
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
bravo andre ne parlavamo stamattina.....si ma almeno non scriverlo...
Commenta