giorno gente.....be diciamo che per ora il motore della 127 è un po svantaggiato..causa problemini.....l altra sera visto il miglior amico di andrea arancia/gpl...tutto a stecca in salita....ahaha strano non ha ancora messo il muffler come sulle altre e l adesivo jap e nome ahahahahah,ora attendiamo le nuove grafiche....ahahahahah
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
giorno gente..io son stato a automotoretrò giovedì sera per portare una delta, venerdì sera e sabato quasi tutto il giorno..
hahahaha abu l'hai visto fare un vs con una punto o 1 y o 1 panda?hahahahha
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
minchia paccia 6 passato sabato! non ci siamo visti..ero allo stand bdl motorsport!
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
si step gpl...sai devi fare il figo ma risparmiare all osso....
io invece non sono andato...mi sono riposato a casa,quando mi sono svegliato era troppo tardi...
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
si si step è gpl..x fare il figo e non consumare...
Commenta