Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    500 tributo ferrari grigia a piazza barberini..spettacolo..
    Scritto con un dispositivo mobile
    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Mmm.....gggiorno!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        sera

        4l di magnatec a 29,90 e' un buono come prezzo?
        Scritto con un dispositivo mobile
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Abbastanza!
          Scritto con un dispositivo mobile



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            diciamo che solitamente sta a 32...quindi insomma non e' poi sto gran prezzone

            c'era l'agip sint2000 a 18 euro da panorama, me lo sarei preso pure se avessi due lire sul momento, ma per questo periodo davvero no soldi
            "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

            ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


            "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
              che sole che stasera non ce sta nessuno
              ....ma se non scrive nessuno penso che non c'è nessuno....cmq io non ce stavo lo stesso....
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                sera

                4l di magnatec a 29,90 e' un buono come prezzo?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                Abbastanza!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                diciamo che solitamente sta a 32...quindi insomma non e' poi sto gran prezzone

                c'era l'agip sint2000 a 18 euro da panorama, me lo sarei preso pure se avessi due lire sul momento, ma per questo periodo davvero no soldi
                .....manco troppo prezzone....l'ho visto anche a 23€ a volte....io ho preso uno shell a Roma Est, c'era pure il Sint2000 a buon prezzo....ma non è cosa recente...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  giorno ,di solito l'ho visto abbondantemente sui 35 da me e alla fine l'ho preso,, sono 7,42E al litro alla fine, e mi sembra che per la mia sia il litraggio giusto per il cambio, dovrei controllare.. verso i 15k lo cambio assieme al filtro
                  Ultima modifica di 500driver; 10-10-2011, 09:44.
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    ma come mai il magnatec e non l'originale?
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      l'originale c'era ma era per i diesel, poi l'ho visto a f&f4
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X