Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    ahahahhahahahaahhahahahahah.........purtroppo quando iniziano i colpi duri....inizia una catena infinita....pure io un paio a nazu le ho date....e qualcuna da gnegne l'ho ricevuta...
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • #92
      Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • #93
        Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        che simpatiche canaglie che siete



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • #94
          Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          qualcosa mi dice che ci sono stati parecchi colpi proibiti ieri..
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • #95
            Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            porca vacca alla kartata avrei voluto partecipare ma non ero a roma ed il tel non prendeva...ho visto stamattina gli sms e le chiamate! grazie cmq... spero si ripeta!
            Scritto con un dispositivo mobile
            "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

            ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


            "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

            Commenta


            • #96
              Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
              porca vacca alla kartata avrei voluto partecipare ma non ero a roma ed il tel non prendeva...ho visto stamattina gli sms e le chiamate! grazie cmq... spero si ripeta!
              Scritto con un dispositivo mobile
              ma la voi finì de annà in giro vestito come un 15 enne per i boschi a raccattà ramoscelli ed a cercare vecchiette a cui far attraversare la strada!?!?!?



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • #97
                Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                oddiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! ahahahahahhahahahahhaahahahhaahh

                ........che poi c'hanno tutti quella faccia da "io so bravo, so boy scout".........mezzi tontoloni....che ce fai là in mezzo....!!
                ormai sei grande.....basta manovelle, basta boy scout...

                http://www.co.rockland.ny.us/Legisla...40108-4515.jpg
                Ultima modifica di andreaturbo; 25-07-2011, 12:41.
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • #98
                  Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  oddiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! ahahahahahhahahahahhaahahahhaahh

                  ........che poi c'hanno tutti quella faccia da "io so bravo, so boy scout".........mezzi tontoloni....che ce fai là in mezzo....!!
                  ormai sei grande.....basta manovelle, basta boy scout...

                  http://www.co.rockland.ny.us/Legisla...40108-4515.jpg
                  sto a morì!!!




                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • #99
                    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    hahahaha
                    sicuro mi licenziano se continuo a ridere come un pirla........ hahahahahaha
                    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      ma la voi finì de annà in giro vestito come un 15 enne per i boschi a raccattà ramoscelli ed a cercare vecchiette a cui far attraversare la strada!?!?!?
                      Mi sto immaginando la scena...
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X