Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    io e nazu passiamo....web non c'è...
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      io dovrei esserci forse leggermente tardi causa partita di calcetto
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
        io dovrei esserci forse leggermente tardi causa partita di calcetto
        ma 'ndo vai a giocà....!!!....lascia perde...cmq noi non facciamo tardi che domani c'è sempre alzataccia...
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          io presente
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Presente!!!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Ciccioni che fate?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Buondi! il forum è di nuovo online...o solo a me non fungeva?
                cmq chi vuole comprare lo zx1? 1 litro sta a 90€...possiamo prenderlo in 3 o in 4, dividercelo e risparmiare..che dite? inoltre sto per prendere il kit bmc di pulizia filtro aria con l'olio..a qualcuno interessa? fatemi sapere..
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  ciauuuuuuuuuuu, no era un db error, era per tutti

                  non e' troppo presto per lo zx1? ok che prevenire e' meglio che curare ma cavolo c'ha 20 mila km
                  per il kit quanto ti costa solo l'olio?

                  ps.

                  http://www.autoblog.it/post/36313/ni...foto-ufficiale

                  Nissan JUKE-R video 1 - YouTube

                  spettacolo, e la juke mi fa cagher a me
                  "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                  ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Solo l'olio 12..il kit 16..lo zx1 lo metto al cambio..e poi ho superato i 30'000km! Ps possibile che con le candele nuove consuma di meno?
                    Odio la juke!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Sebo svuota la casella dei messaggi privati
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X