Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
    Buondi! il forum è di nuovo online...o solo a me non fungeva?
    cmq chi vuole comprare lo zx1? 1 litro sta a 90€...possiamo prenderlo in 3 o in 4, dividercelo e risparmiare..che dite? inoltre sto per prendere il kit bmc di pulizia filtro aria con l'olio..a qualcuno interessa? fatemi sapere..
    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
    Solo l'olio 12..il kit 16..lo zx1 lo metto al cambio..e poi ho superato i 30'000km! Ps possibile che con le candele nuove consuma di meno?
    Odio la juke!
    Scritto con un dispositivo mobile
    io sto già servito....cmq se lo metti pure al motore lo zx1 non può fargli che bene....è un prestazionale , non è specifico per motori spompati anche se va bene anche in quelli....
    mi sembra ovvio che con le candele nuove consuma meno no....c'è maggior efficienza....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
      ciauuuuuuuuuuu, no era un db error, era per tutti

      non e' troppo presto per lo zx1? ok che prevenire e' meglio che curare ma cavolo c'ha 20 mila km
      per il kit quanto ti costa solo l'olio?

      ps.
      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/nissan-juke-r-prima-foto-ufficiale/Nissan_JukeR_01.jpg[/qimg]
      http://www.autoblog.it/post/36313/ni...foto-ufficiale

      Nissan JUKE-R video 1 - YouTube

      spettacolo, e la juke mi fa cagher a me

      idem.....
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Giorno come va??

        bello il juke-R !!

        xstork: quanto verrebbe il kit di pulizia?
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Buondi! Ale, come gia scritto, 16€! Allora nessuno vuole lo zx1?
          Scritto con un dispositivo mobile
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            ops.. non avevo letto! ,sarei interessato, li prendi tu?
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Io già l'ho preso tempo fa...1 lt !!!
              Scritto con un dispositivo mobile

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Un litro nazu? Esagerato!
                Si ale, puo essere che lo paghiamo anche meno dividendo le s.s.! Domani ordino!
                Scritto con un dispositivo mobile
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  non ho i fondi ora per prendere lo zx1, per ora diciamo che e' "superfluo" per me
                  "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                  ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    no grazie, niente zx-1 ho già dato con 1lt anche io



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Ciao a tutti...
                      Finalmemte la juke giusta....non troppo appariscemte e con la coppia giusta per fare i sorpassi in sicurezza...
                      Cmq alla nissan ce l'hanno la mania di swappare i motoroni nelle macchinine, fecero anche una micra molto tempo fa
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X