Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
    Non saprei se ho una obd.....
    ps come sono ignorante....
    vabbè non è un problema (il fatto che non ci sia l'obd, no la tua ignoranza )



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      conviene leggere la lambda kain

      Domanda: la tua pandina ha la presa OBD per caso?

      p.s. centralina pronta per la prova
      Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
      Non saprei se ho una obd.....
      ps come sono ignorante....
      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      vabbè non è un problema (il fatto che non ci sia l'obd, no la tua ignoranza )
      ....oserei direi che questa domanda di web non è da lui e non è pertinente....
      questo non sa manco se c'ha il cams in testa o nel basamento...!!!:....basta che mette adesivi e lucette pè prende cavalli..!!
      Ultima modifica di andreaturbo; 09-11-2011, 17:24.
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        il cammes dovrebbe essere vicino alla batteria nel bagagliaiomse non sbaglio.....
        eppoi io metto solo lucette come si deduce dalla mia firma...

        ma quindi stasera ci state oppure no???
        http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

        "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
          il cammes dovrebbe essere vicino alla batteria nel bagagliaiomse non sbaglio.....
          eppoi io metto solo lucette come si deduce dalla mia firma...

          ma quindi stasera ci state oppure no???
          no, perchè tu non sai dove sta il cammes!



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            se ce state stasera ce vengo, e se ce state il 27 e' la volta che monto gomme e campanatura!!
            "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

            ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


            "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              http://www.rallyshop.it/index.php?ma..._342_1906_1924

              O_O

              riprendiamo il vecchio discorso?!?!?!
              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

              ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


              "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                vabbe dai viste le adesioni facciamo venerdi.....

                la mia macchinina ha iniziato a segnare i posti dove si ferma con una pozzetta d'acqua....

                si sentirà trascurata????
                http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Stasera non ci sono, lavoro..
                  La foto della panda photoshoppata ha spopolato su fb...ahahhah
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Domani sera controlliamo sta perdita .montiamo centralina e proviamo.controlliamo anche candele...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      domani sera se magna!!
                      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X