Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    niente cambio olio pero abbiamo raddrizzato il paraurti, che grazie ai miei simpatici vicini a destra toccava per terra e sinistra mi ostacolava la vista nei parcheggi.

    stasera chi c'è?

    io vengo con un amico per fargli vedere dei maledetti street racer.......

    PS grazie nazu della consulenza, l'ho presa la chiave.
    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Io ci sono..viene anche Arianna..
      Scritto con un dispositivo mobile
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        è arrivato un pacco stranissimo.... a forma di tubo...... hahahaha
        che bello......
        http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

        "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          dai che stasera con sto caldo e quest'asciutto ci si prende un bel mcflurry...ma voi venite?
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

          ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


          "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            mamma mia ragazzi.... ieri ho preso tanta di quell'acqua che avevo le alghe nelle scarpe.....
            per strada c'erano 5 cm di acqua.......
            http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

            "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Ma se ha fatto du goccette...
              Scritto con un dispositivo mobile



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                2 ore senza luce.......:O:O ....quanta acqua, almeno s'è annaffiato l'orto...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Buondi! Extra non sei venuto..che sòla..
                  Allora per domenica chi c'e? Dai che dobbiamo prenotare e fare la spesa!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    ragazzi non contatemi... MV lavora e c'ho un pò di impicci a casa...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Buongiorno ragazzi!!!!!!!!!!!
                      Cleaned Style!!!!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X