Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    X Kain:il ragazzo delle bende non ne ha più ...tanto per me era uguale.prendimele da un altro anche su ebay e via.tanto sempre bende termiche sono.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Grazie web grazie alla tua disponibilita ho trovato sugli schemi due bei pin interrompere ora mi resta il dubbio se mettere pulsantino o altro

      Mi spiace anche per te nazuz...

      Ma interrompendo il + alla centralina non si puo resettare o simili?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di sebo; 23-11-2011, 14:48.
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        nazu.... non dare agli altri la colpa della tua super forza quando sei distratto.....
        http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

        "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          serie di pippe, ho pensato parecchio in questa giornata angosciante al pulsantino blocca pompa benzina...mi sono saltate in testa 3 opzioni...secondo voi quale conviene!?!?!?

          1) pulsantino normalissimo, infrattato, attivabile da tutti basta che si scopre il posto
          2) interruttore con chiave...piu sicuro ma non sono serrature elaborate, quindi inutile, poi basta fargli fare corto e hai bypassato la chiave...poi te pare che infili la doppia chiave...che stronzata e'!
          3) interruttore circuito pompa benzina da telecomando...ovvero un telecomandino aggiuntivo, che comanda una scatoletta di dimensioni contenute, infrattabile e poco sgamabile...soprattutto se sgamabile non devi perdere due secondi a premere pulsantino ma almeno 5 minuti per spellare fili e collegare si

          cosa ne pensate?! purtroppo ho trovato solo questa stronzata dei neon della lampa, che pero' potrebbe gia essere interessante...http://www.lampa.it/it/prod-458-2408...omando_12v.asp
          fantastico costo di 20 pippi...certo se ti clonano la frequenza sei inculato pero' oh...mica si puo' avere tutto!
          si potrebbero mettere anche 1 e 3 insieme...

          piu che altro e' la marca lampa che non mi convince...vorrei una marca piu seria...
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

          ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


          "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            http://www.fiatforum.com/panda-class...ine-panda.html
            http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

            "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
              serie di pippe, ho pensato parecchio in questa giornata angosciante al pulsantino blocca pompa benzina...mi sono saltate in testa 3 opzioni...secondo voi quale conviene!?!?!?

              1) pulsantino normalissimo, infrattato, attivabile da tutti basta che si scopre il posto
              2) interruttore con chiave...piu sicuro ma non sono serrature elaborate, quindi inutile, poi basta fargli fare corto e hai bypassato la chiave...poi te pare che infili la doppia chiave...che stronzata e'!
              3) interruttore circuito pompa benzina da telecomando...ovvero un telecomandino aggiuntivo, che comanda una scatoletta di dimensioni contenute, infrattabile e poco sgamabile...soprattutto se sgamabile non devi perdere due secondi a premere pulsantino ma almeno 5 minuti per spellare fili e collegare si

              cosa ne pensate?! purtroppo ho trovato solo questa stronzata dei neon della lampa, che pero' potrebbe gia essere interessante...http://www.lampa.it/it/prod-458-2408...omando_12v.asp
              fantastico costo di 20 pippi...certo se ti clonano la frequenza sei inculato pero' oh...mica si puo' avere tutto!
              si potrebbero mettere anche 1 e 3 insieme...

              piu che altro e' la marca lampa che non mi convince...vorrei una marca piu seria...

              direi sempre poca spesa e tanta resa.....quindi pensa ad infrattare bene il pulsantino dietro alla moquettes da qualche parte e spendi 2€ di pulsante....
              penso che alla centralina devi togliere il negativo, così come alla pompa....quindi puoi decidere di mettere 1 pulsante su pompa o centralina, o 2 pulsanti ,uno sulla pompa e uno sulla centralina....
              il telecomando della lampa lascialo perdere che poi se si scaricano le pile è un macello.....e cmq non vengono a clonare il tuo antifurto...stai tranquillo che per queste cose devi possedere una chiave con le tre punte come stemma...
              Ultima modifica di andreaturbo; 24-11-2011, 12:18.
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                ......poi direi di fare.....
                tagli il montante dello sportello, che è scatolato, e dentro ci fai saldare un bel quadrello di acciaio da 1 cm tutto intorno, così nemmeno si piega la parte alta....questa è una cosa che avrei sempre voluto fare....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  bello il taglio del montante ci avevo pensato anche io...vai la sicuro sicuro, invece te trovi a piega' un palo pieno...col cazzo che lo pieghi piccolo problema e' aprire lo sportello...mi sa che costa un po
                  ho pensato pure a inserirlo dalle aperture dentro, ma mi sa che e' un po complesso

                  il problema centralina resta lo stesso con il negativo?! mo cerco se ha un pin a massa della centralina...
                  "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                  ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    ma il negativo della pompa, lo si prende:
                    1) direttamente sollevando il sedile posteriore, scoperchiando, e agendo sul connettore
                    2) dalla centralina
                    3) ci sono fili sparsi per la macchina
                    ?!!?!??!

                    ho visto anche che la centralina di iniezione ha in realta' diversi pin a negativo...uno al sensore di fase, uno a quello di detonazione, uno al sensore di giri e pms e 2 fili invece (e penso siano questi quelli che interessano) vanno ad una "Massa elettronica" che pero' non ho la minima idea di dove sia...mi sa che si parla di un simpatico bullune sulla carrozzeria...
                    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      bonasera ....
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X