Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Ma er frocio de foratino non viene???
    Scritto con un dispositivo mobile

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      nazuzzo ma che ce l'hai a fa 200mila cellulari se so tutti spenti!! comunque si vengo, ma non alle 8 al 5 stelle...dove sta sto posto e a che ora e' l'appuntamento?
      fra non viene...a meno di ripensamenti all'ultimo secondo!
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Buondi..appena sveglio..ci vediamo dopo allora..
        Cmq dovete considerare che i distributori di metano ce ne sono pochi e che se volete fare un viaggetto dovete preventivare un sacco di soste..io continuo a preferire i gpl per la citta e per pochi viaggi l'anno..
        Scritto con un dispositivo mobile
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          webbbbbbb! http://www.tomshw.it/cont/news/ipod-...i/35093/1.html
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Ohhhhhhh sarebbe proprio un bel Natale!!! A me hanno spedito da pochi giorni la busta, appena arriva mando tutto indietro e via! Fammi sapere quando ti arriva a te, che tempi ci sono... questo nuovo mi piace perchè c'è la custodia da polso e diventa un orologio!
            Scritto con un dispositivo mobile



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              cci vostra che culo
              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

              ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


              "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                Buondi..appena sveglio..ci vediamo dopo allora..
                Cmq dovete considerare che i distributori di metano ce ne sono pochi e che se volete fare un viaggetto dovete preventivare un sacco di soste..io continuo a preferire i gpl per la citta e per pochi viaggi l'anno..
                Scritto con un dispositivo mobile
                è si...dipende pure da che macchina prendi...certo con la Panda l'autonomia è poca, con la multipla fai più di 400 km...diciamo che puoi fermarti ogni 400 per sgranchire le zampe....invece per la città, proprio perchè sono meno km e i distributori sono più di strada andrebbe meglio una panda che consuma meno ed è più piccola....poi ovviamente a GPL rimane la prestazione come a benza, a metano ce vai a passeggio...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Buondi a tutti... Diverti ti ieri? Ii non tanto.... Cmq si tira avanti....
                  Beccatevi cio....
                  http://www.autoblog.it/post/38015/au...-e-questa-lrs1
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    posteriore 500abarth e cerchi clio willy....bella cmq....

                    ....ovvio....non c'eri...e stavamo più larghi....
                    tutto ok!??!
                    Ultima modifica di andreaturbo; 22-12-2011, 10:31.
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      non mi piace...bellissimi i cerchi della williams invece

                      stamattina sveglia con calma verso le 9, sono andato a comprare una moletta della dremel alla modica cifra di due euri e si inizia a sfrullinare verso le 10 e 20...
                      per ora questo il risultato





                      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X