Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    toccherebbe quasi fa paga' il biglietto agli extracomunitari!!

    vero comunque, spettacolo bellissimo roma innevata!!!
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Pienamente d'accordo............

      Hahahahah
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

      Commenta


      • Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
        Pienamente d'accordo............

        Hahahahah
        Scritto con un dispositivo mobile
        Roma e' splendida gia di suo , con la neve e' magnifica

        domani vi metto qualche foto dalle mie parti, sembrava di stare a campo imperatore
        Scritto con un dispositivo mobile
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Giorno







          bwuahahah

          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            ....io hop fatto purte il pupazzo di neve fuori casa...con tanto di carota
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              pure sotto da me pupazzi a non finire , comunque son proprio contento del giretto che mi son fatto con la neve, appena affondavo leggermente la prima slittavo ahahah, bello poi farla partire di culo col freno a mano
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                buon ascolto.... VIDEO CENSURATO- ENERGIA PULITA SEMPRE - YouTube

                Nikola Tesla, il genio dimenticato -- parte 1/4 - VOYAGER 29/10/2008 - YouTube
                Ultima modifica di andreaturbo; 06-02-2012, 12:49.
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Ok, tesla era un genio ed è morto per le sue scoperte ma non sicuramente per il "motore magnetico"..è irrealizzabile..il magnete naturale non ha abbastanza potere attrattivo per spostare il proprio peso e permettere una forza sufficiente per spingere un oggetto..il primo video è un insieme di fake presi qua e la su internet..informati piu che altro su "eolo"..la macchina ad aria compressa..quella è interessante e quasi fattibile..altrimenti idrogeno..quello è il futuro..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    non so se il motore magnetico e' una bufala...
                    ma il treno magnetico lo hanno fatto, ovviamente prima i jappi tappi e poi anche i crucchi mi sembra...ovviamente solo per via sperimentale...c'era un piccolo problema che ricordo che mi ha fatto sorridere...il treno andava anche a 500 all'ora...il piccolo problema che non riuscivano a risolvere era la frenata buttare l'ancora mi sa che non era una proposta valida
                    questo era quello che ricordo da un paio di annetti, ora leggendo su wikipedia leggo che lo hanno anche finito e lo usano per brevi tratte!
                    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Il treno magnetico è diverso..usa i magneti per non avere attrito con i binari e quindi raggiungere velocita piu elevate..in quel caso non sono magneti naturali ma elettroattuati..quindi consumano energia..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X