Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Bravo Stork!
    Tesla ha avuto delle grandi intuizioni in campo elettro magnetico. Il video è una accozzaglia di "cose". Quella riguardante Tesla è La trasmissione dell'energia elettrica senza filo, sfruttando il campo magnetico terrestre. Ci libereremmo di linee ad alta tensione grazie a delle antenne che captano il segnale atmosferico e ci danno energia... L'aveva anche realizzato...
    Scritto con un dispositivo mobile



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      ma il movimento dato dai magneti può servire per altri usi...magari non per dare motricità ma per produrre energia per esempio...quindi puoi avere un motore elettrico caricato dal motore magnetico...oppure puoi avere un motore magnetico per generare corrente infinita e gratuita per le abitazioni....poi questi sono solo piccoli esperimenti che devono essere studiati e allargati...
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Sono spunti interessantissimi, il problema è che motori magnetici di questo genere non hanno forza: se gli attacchi una dinamo, non riescono a farla girare...
        Scritto con un dispositivo mobile



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Non hai mai usato la dinamo sulla bicicletta? Ricordi che fatica facevi pedalando? Tu immagina che forza ci vuole per cheare energia con i magneti naturali..ne servirebbe uno enorme solo per accendere una lampadina..e non credere che costino poco..non conviene..la trasmissimo dell'energia wireless sono riusciti a realizzarla..ma a piccole distanze..i cellulari riescono a ricaricarli senza fili fino a 8 cm di distanza..non so pero se creano problemi..i campi magnetici non è che fanno tanto bene..come le onde radio e il wireless d'altronde..
          Scritto con un dispositivo mobile
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
            Non hai mai usato la dinamo sulla bicicletta? Ricordi che fatica facevi pedalando? Tu immagina che forza ci vuole per cheare energia con i magneti naturali..ne servirebbe uno enorme solo per accendere una lampadina..e non credere che costino poco..non conviene..la trasmissimo dell'energia wireless sono riusciti a realizzarla..ma a piccole distanze..i cellulari riescono a ricaricarli senza fili fino a 8 cm di distanza..non so pero se creano problemi..i campi magnetici non è che fanno tanto bene..come le onde radio e il wireless d'altronde..
            Scritto con un dispositivo mobile
            lì c'è un discorso di frequenze utilizzate, SEMBRA che oltre certe frequenze non c'è rischio per l'uomo/tessuti



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
              Non hai mai usato la dinamo sulla bicicletta? Ricordi che fatica facevi pedalando? Tu immagina che forza ci vuole per cheare energia con i magneti naturali..ne servirebbe uno enorme solo per accendere una lampadina..e non credere che costino poco..non conviene..la trasmissimo dell'energia wireless sono riusciti a realizzarla..ma a piccole distanze..i cellulari riescono a ricaricarli senza fili fino a 8 cm di distanza..non so pero se creano problemi..i campi magnetici non è che fanno tanto bene..come le onde radio e il wireless d'altronde..
              Scritto con un dispositivo mobile
              quelle sono piccole dimostrazioni in piccola scala, poi bisogna svilupparli....
              pure KIT era solo fantascienza...ora mica tanto....
              pure la luna era lontana, ora non tanto....
              pure le auto a idrogeno, ora ci sono...
              pure il tizio del progetto Atlantropa mica aveva i mezzi per farlo, ma pensava come farlo...

              tutte le cose nascono come idee/progetti da sviluppare perchè ancora non si hanno le giuste conoscenze e materiali per svilupparle....

              il vero freno per questo tipo di progetti che darebbero scacco al petrolio sono proprio i governi e i potenti del mondo...
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Per altre cose tipo l'idrogeno ti do ragione ma sul "motore magnetico" c'e un problema di fondamenti di fisica..non si puo fare e basta..
                Scritto con un dispositivo mobile
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  il problema grosso è che pure col motore a idrogeno, per produrre idrogeno si inquina... per me al momento, l'unica energia PULITA è l'eolico e il solare...



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    L'eolico è quasi inutile..e poi fa un rumore assordante..i migliori per ora sono l' idroelettrico e il termoelettrico..vedi brasile e islanda..per produrre l'ideogeno stanno modificando dei batteri per produrlo..gia lo fanno ma stanno cercando di elaborarli e aumentare la capacità di produzione..speriamo..anche perche di alternative non ce ne sono in giro..le elettriche tra il combustibile per creare energia elettrica e le batterie altamente tossiche non è che inquinano e costano poco..la ibm sta lavorando sulle batterie..ma forse tra 8 anni concludono qualcosa..la apple invece sta puntando sulle celle a idrogeno persino per i notebook..per le elettriche il futuro sarà sicuramente basato sul grafene..materiale spettacolare per le sue proprietà..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Non conosco il grafene... Le batterie sono un macello, inquinano un casino per produrle e smaltirle.
                      Cmq per il discorso inquinamento vale un discorso a parte: avoglia a rompere il cazzo alle auto, qui il problema sono i mezzi pesanti che girano, vecchi di ventenni e senza controlli per le emissioni, così come fabbriche e altri siti...
                      Scritto con un dispositivo mobile



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X