Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    ma che centra, quella è una schicceria... qua ce vole roba de sostanza
    cmq te l'appoggio... ma per spingerlo dentro ( ) mi aspetto una 993 turbo ancora raffreddata ad aria



    i bei tempi dell'autodromo del lago non li ho visti con i miei occhi sfortunatamente, ma sapientemente raccontati da un caro amico... eh si, anche lui mi ha parlato di questa mitica uno turbo... tralaltro il golf di cui tu parli era di un suo amico se non ricordo male

    la uno turbo non si batte... specialmente rossa bordò seconda serie, col tettino e allestimento racing... tanto per ribadire come la cerco
    bei tempi si
    anche se non ero patentato
    non vedevo l'ora che arrivava il sabato sera
    ancora prima
    con la moto
    davanti a villa pamphili
    mi portava mio cugino
    mi lasciava al parcheggio davanti all'entrata della villa
    e lui si divertiva con la moto

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      te l'appoggio, ma non spingo!



      colore perfetto per suddetta auto!
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ...ma questa è la fine che si fà dopo che hai smanettato....perchè ti stufi di perderci tempo e allora vai di golf da fighetto.....spero di non fare mai questa fine..
        forse ho capito cosa intendi per "smanettare"
        magari sarei all'altezza
        io mi fermo ad un semplice tagliando
        e con difficoltà
        per quanto riguarda il golf
        non la giudicherei da fighetto
        per sentito dire
        tra qualche tempo farà la fine di uno e punto
        si pone alle modifiche molto bene e senza spendere tanto
        e con solo pompa/skat/mappa si tirano fuori bei cv
        ed avresti un'auto di segmento superiore

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          e nun esse triste pure te... già so triste io!
          .......me levi la moto....!!
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da Massimo80 Visualizza il messaggio
            forse ho capito cosa intendi per "smanettare"
            magari sarei all'altezza
            io mi fermo ad un semplice tagliando
            e con difficoltà
            per quanto riguarda il golf
            non la giudicherei da fighetto
            per sentito dire
            tra qualche tempo farà la fine di uno e punto
            si pone alle modifiche molto bene e senza spendere tanto
            e con solo pompa/skat/mappa si tirano fuori bei cv
            ed avresti un'auto di segmento superiore
            si si...si presta bene, più solida e migliore di una GT o Uno Turbo che sia....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              .......me levi la moto....!!
              ma no, dopo ce lo rimettiamo... dai ti ci lascio la turbina!



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                te l'appoggio, ma non spingo!

                [qimg]http://i39.tinypic.com/33mlxrr.jpg[/qimg]

                colore perfetto per suddetta auto!
                ...si perchè azzurro puffo che t'ha fatto!?!?!?!?

                cmq anche nera di traverso a derapare in quel dell'isam non era affatto male

                tralaltro monta due turbocompressori K16 "da benzina"



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  TIE' , è pure una Turbo S questa




                  pure gialla però non è male

                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    È sempre bello quel modello, l'ultimo della serie 911 vera, il padiglione centrale era praticamente quello dagli anni 70...
                    Scritto con un dispositivo mobile



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Gira e volta sempre sulle crucchen andate.....

                      Che dite le le 155 su canale da 8non ci stanno vero ?hahahahahahahaha

                      Dai andre ti ci vedo in una golf gtd, pure station non ti starebbe male
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X