Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    no e' l'hosting di merda che si diverte a fare il burlone

    ps carino lo scarichetto, e' il suo

    pps nazuzzo hai gli mp pieni!

    ppps RAGA DOMENICA CHE SI FA?!?!?!
    Ultima modifica di sebo; 02-08-2011, 22:33.
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      se lo compra si....è il suo...
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
        no e' l'hosting di merda che si diverte a fare il burlone

        ps carino lo scarichetto, e' il suo

        pps nazuzzo hai gli mp pieni!

        ppps RAGA DOMENICA CHE SI FA?!?!?!
        noi ci siamo.....chiedo disponibilità....
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          domenica lavoro! e lunedi si parte!
          perchè venerdi sera non andiamo sui kart?

          ps chi ci capisce di kit woofer+tweeter? un consiglio per upgrade casse con bassi decenti senza montare il sub? le coral come sono? ho trovato queste: http://www.subito.it/accessori-auto/...a-27702053.htm
          Ultima modifica di TheStork; 03-08-2011, 07:31.
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Casse=web
            Domenica volevo andare al mare la mattina...se vi raggiungo x le 13?giusto x prendere un Po di sole.senno tutti a lavorare!!!chi siamo?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              X sebo scrivi pure qui Ciccio!
              La casella la libero appena sto a casa!
              Scritto con un dispositivo mobile

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                domenica lavoro! e lunedi si parte!
                perchè venerdi sera non andiamo sui kart?

                ps chi ci capisce di kit woofer+tweeter? un consiglio per upgrade casse con bassi decenti senza montare il sub? le coral come sono? ho trovato queste: http://www.subito.it/accessori-auto/...a-27702053.htm
                Cerca le CORAL MONZA, su subito ci stavano... kit completo 80€... suonano BENISSIMO... sarebbero da amplificare, ma anche senza si danno da fare... ottimo suono e tenuta...

                il magnete del woofer è alquanto generoso, vedi se ci va in profondità... sul sito coral controlla le misure di ingombro e verifica CON IL VETRO ABBASSATO se ci vanno nella portiera...

                cosa buona e giusta sarebbe dare una parvenza di insonorizzazione...

                Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                Casse=web
                Domenica volevo andare al mare la mattina...se vi raggiungo x le 13?giusto x prendere un Po di sole.senno tutti a lavorare!!!chi siamo?
                Scritto con un dispositivo mobile
                troppo buono

                oggi mi metto a cercare una coppia di 20 per quella cosa



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Giorno! ,nazu c'hai troppe bombe nella casella!

                  che avete in mente per domenica?

                  ps:. ragazzi conoscete la Lotos ?Fanno marmitte dalla Topolino fino alla Abarth 500..
                  Ultima modifica di 500driver; 03-08-2011, 08:27.
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Grazie web..le conosco ma sapevo che bisognava amplificarle..ma se vabbe bene cosi meglio! Con gli adattatori della phonocar entrano..pensavo anch'io di insonorizzare ma con cosa? Qualcosa di economico..ps cmq sono sprecate..forse ho trovato l'interfaccia per i comandi al volante a poco cosi cambio stereo..30w per cassa fa un po pena..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                      Grazie web..le conosco ma sapevo che bisognava amplificarle..ma se vabbe bene cosi meglio! Con gli adattatori della phonocar entrano..pensavo anch'io di insonorizzare ma con cosa? Qualcosa di economico..ps cmq sono sprecate..forse ho trovato l'interfaccia per i comandi al volante a poco cosi cambio stereo..30w per cassa fa un po pena..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      compra un ampli invece di cambiare stereo!

                      per insonorizzare mi dicono il butyflex... cmq voglio farlo anche io, eventualmente possiamo cercare una buona quantità di dynamat a prezzo concorrenziale...



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X