Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    qualche foto
    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    e bravi...
    io ho avuto i parenti della liguria in mezzo ai piedi fino a cena !!!!!
    non ho protato la digitale in moto....nazu e stork hanno fatto qualche foto.....

    cmq pullulava di ferrari di ogni tipo e epoca....Lotus a non finire....porsche idem...a proposito...ma la GT3RS và molto di più di una GT2!?!?!

    poi le solite....Punto,Uno,Saxo,Subby,Mitsu,GTR,Skyline GTR e R34, CLK63AMG.....raduno auto storiche bellissime.... vabbè...le solite cose ......Sexy car wash...
    ....non è stato enorme come l'ultimo di alcuni anni fà a Vallelunga....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Kain ha fatto più foto..
      aggiungo alla lista: F40, Caterham e rarissima 959!
      Ai mappatori:
      http://www.d-series.org/forums/diy-f...5-dollars.html

      GT3RS: 450cv, 310 km/h 0-100 in 4 s e 0-200 in 13,3 s
      GT2RS: 620cv, 330 km/h, 0-100 in 3.5 s, 0-200 in 9.8 s e 0-300 in 28.9 s

      LOOOOSEEER!
      Ultima modifica di TheStork; 26-03-2012, 11:29.
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        un pò di tecnica.... Lancia ECV - ECV2 Group S Prototype Rally - YouTube
        .....impressionante la Lancia degli anni 80.....sulla GT una cosa al posto giusto già c'è......il rapporto di compressioneaahahahhahah
        Ultima modifica di andreaturbo; 26-03-2012, 12:12.
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
          Kain ha fatto più foto..
          aggiungo alla lista: F40, Caterham e rarissima 959!
          Ai mappatori:
          http://www.d-series.org/forums/diy-f...5-dollars.html

          GT3RS: 450cv, 310 km/h 0-100 in 4 s e 0-200 in 13,3 s
          GT2RS: 620cv, 330 km/h, 0-100 in 3.5 s, 0-200 in 9.8 s e 0-300 in 28.9 s

          LOOOOSEEER!
          il GT2 è meglio del GT3 !?!?!?
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Te lo dissi io!
            Scritto con un dispositivo mobile
            "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


            "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

            "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Il 959 nooo
              Il GT2 è biturbo andrè,molto veloce ma pure molto impegnativa, il GT3 è un quasi pronto pista ma è aspirato..sicuramente in pista è piu agile, poi vabbe c'è il GT2 RS e lì ciaoo
              Ultima modifica di 500driver; 26-03-2012, 14:29.
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Ecco, ha spiegato il buon Alessandro: tempo sul giro, la GT3, sopratutto se RS, si mastica e sputa la GT2... Macchina simile ma filosofia diversa: la GT3 è il vero porsche aspirato pronto pista, roll bar, super bilanciata/incollata e via...

                La GT2 è per me l'equivalente della GT e Uno turbo: una gran stronza piena di cavalli che li scarica a terra incazzatissima!!!

                Se li paragoniamo a cani, la GT3 è un fantastico levriero... La GT2 un mastino incazzatissimo che quando lo vedi e senti ti levi da mezzo che "non è il caso"!

                Sè mica capito quale comprerei???
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di webhacker; 26-03-2012, 22:39.



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  La uno turbo??
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    la GT..2!

                    Buondì
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      oddio che paragoni zio web!!! ahahahahha grande!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X