Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
    eh invece la benza fa quasi bene io da un anno vivo do sto mo, quindi casa ripittata un anno e qualcosina fa...beh i muri sopra le finestre che danno sulla strada sono già neri!!! fa impressione lo schifo che ci respiriamo...
    Scritto con un dispositivo mobile
    .....inizia ad andare a piedi e battiti perchè lo facciano pure gli altri....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      .....inizia ad andare a piedi e battiti perchè lo facciano pure gli altri....
      fra un pò me sà che c'annamo tutti... non c'è più posto sulla metro... manco al capolinea, arriva che c'è già la gente seduta dentro



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Con un altro paio di metro risolveresti, ma è pura utopia a Roma
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          vado già a fette, tutti i giorni 40 minuti tra andata e ritorno a piedi...ormai inizio pure a uscì coi mezzi, non se possono mette 5 o 10 euro di benza alla volta...mi batto perché lo facciano gli altri?? e come fanno senza collegamenti efficienti??
          Scritto con un dispositivo mobile
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

          ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


          "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            non penso che ci voglia zioweb per capire che il futuro del trasporto è su rotaia e sottoterra no???

            questa città non evolverà mai perchè è il paese e la gente che lo popola che non evolve.

            si scava per la metro C da anni, 20 anni direi... e ancora non è pronta! ogni 20 centimetri una anforina, un mattone antico: LEVALI E VAI AVANTI CAZZO CREI SOLO DISAGIO!!!!

            Poi nel frattempo finiscono i soldi... perchè qualcuno se li mangia, perchè la mafia o chicchessia fa lavori a basso costo e vanno rifatti... non miglioreremo mai perchè chi sta al governo non è orgoglioso e vanitoso del proprio paese, della propria città, non è che oltre a magnare una cifra COME TUTTI investe e fà cose per la città, per il paese, per poi farsi BELLO col mondo intero come magari fanno altri paesi dove c'è corruzione e problemi, ma almeno qualcosa si fà... noi c'abbiamo sta gente al governo che pensa solo ai cazzi suoi... noi abbiamo sta gente nella popolazione... noi siamo sta gente... che amarezza
            Ultima modifica di webhacker; 29-03-2012, 11:23.



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Zioweb for president!!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                quant'è vero....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  So' troppo magnoni ....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    su rotaia? la stanno ammazzando la rotaia!! costa di piu' andare in treno che prendere l'aereo...se devi fare un discorso di convenienza roma milano lo trovi tra 10 20 euro con aereo mentre in treno minimo una 80ina!!
                    certo all'aereo ci devi mettere i trasporti da e per aereoporto arrivi grossomodo a 40 euro, ed ecco che stai a meta'...

                    in caso mi dirai che il futuro dovrebbe essere su rotaia...
                    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                      su rotaia? la stanno ammazzando la rotaia!! costa di piu' andare in treno che prendere l'aereo...se devi fare un discorso di convenienza roma milano lo trovi tra 10 20 euro con aereo mentre in treno minimo una 80ina!!
                      certo all'aereo ci devi mettere i trasporti da e per aereoporto arrivi grossomodo a 40 euro, ed ecco che stai a meta'...

                      in caso mi dirai che il futuro dovrebbe essere su rotaia...
                      Il futuro è su rotaia sottoterra nella città... Per viaggiare, costasse meno sarebbe perfetto, arrivo bello bello in città!
                      Scritto con un dispositivo mobile



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X