Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    PLASTI DIP http://cgi.ebay.it/PLASTI-DIP-ISOLAN...item25575ffdfd
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      ci sto pure io a comprarne 200 chili
      me ce rivernicio pure la macchina!!!

      comunque per nazu
      100 da tachimetro
      *4° - 2900
      *5° - 2300
      110 da tachimetro (100 effettivi)
      *4° - 3200
      *5° - 2600

      130 di tachimetro
      *5° - 3000

      buuu per andrea che dice che non posso venire che teme che me magno tutto!!
      e buu per il ciccio che dice che domenica non ce sta...
      Ultima modifica di sebo; 03-08-2011, 14:30.
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        comprato da elbaio UK sempre tutto ok....quanto costa !?!?
        Costa l'equivalente di 18€ + sped.. ma stavo vedendo che non spedisce fuori l'uk!

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ......per domenica abbiamo la disponibilità di una braciolata....chi ci sarebbe!!??!
        IO!

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        Il nero l'hanno finito.. gli ritorna tra 30gg.. diciamo che dobbiamo attendere il ritorno dalle ferie.. però appena è disponibile ne prendo almeno un paio..
        Ultima modifica di 500driver; 03-08-2011, 14:33.
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          ‪Plasti Dip Subaru‬‏ - YouTube
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
            Costa l'equivalente di 18€ + sped.. ma stavo vedendo che non spedisce fuori l'uk!



            IO!



            Il nero l'hanno finito.. gli ritorna tra 30gg.. diciamo che dobbiamo attendere il ritorno dalle ferie.. però appena è disponibile ne prendo almeno un paio..
            piamolo e provamolo!!!



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
              ci sto pure io a comprarne 200 chili
              me ce rivernicio pure la macchina!!!

              comunque per nazu
              100 da tachimetro
              *4° - 2900
              *5° - 2300
              110 da tachimetro (100 effettivi)
              *4° - 3200
              *5° - 2600

              130 di tachimetro
              *5° - 3000

              buuu per andrea che dice che non posso venire che teme che me magno tutto!!
              e buu per il ciccio che dice che domenica non ce sta...
              e buuuuu per te che c'hai le marce corte.....la Uno a 3000 giri in 5a sta a 100 se non mi sbaglio...
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                visto che roba ?

                No andrè, fabio da domenica scorsa non mangia piu tutto





                se non sbaglio la mia a 3000giri/m sta in 6a a poco meno di 120...
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Ampli consigliato? Io ce ne ho uno, piccolino., che ho dato a kain..ma penso che non sia abbastanza potente..max 300w..marca sconosciuta..rms non ne ho idea..Dici che quella di serie è una valida sorgente?
                  Ps con quel coso si puo wrappare l'auto? Forse ce ne vogliono troppi litri..fico pero..
                  Pps la 5a della uno è come la nostra 6a...abbiamo il cambio leggermente corto..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    wrappare totalmente non saprei.. ce ne vorranno svariate bombolette..Ma già verniciare cerchi e qualche particolare non sarebbe proprio male..
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      io ci faccio lo spoiler...e' un nero opaco fighissimo
                      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X