Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Bella proprio con i 17!!! Mi sa che stasera non ci sta nessuno....
    Scritto con un dispositivo mobile
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      che io sappia c'è ancora la legge che sono massimo 280cv infatti sono omologate con 280cv......... poi al banco..... che bello il giappone!
      Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
      Lasciamo stare..la mia l'hanno valutata 6200€..con tutto il tettino...cci loro..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se la devi dare via e non hai fretta, poi dimmelo quando sei convinto al 100%... la 100 mi potrebbe interessare



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        Esatto. Peccato che non credo nessun preparatore sia in grado di farlo su una ecu originale, ci vogliono i sorgenti originali o un debugger a bassissimo livello per capire in esadecimale dove e cosa viene letto e sopratutto quando...
        Scritto con un dispositivo mobile
        é vero,però si possono ottenere ottimi risultati!
        La mia centralina é stata aperta e installato un nuovo software,sostituito il sensore tmap e aps.inibita la seconda sonda e,dopo qualche equazione,é stata cambiata la stratagia lambda.
        Montato lo 'skat' é stata adeguata anche la gestione overboost.
        Oltre 250 ore in sala prove(non tutte sulla mia) hanno portato ottimi risultati.
        Scritto con un dispositivo mobile
        apparire è più importante di essere....

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
          per gt-r intendevo anche le skyline..scusate se non sono stato pignolo!
          ps nazuz, è questo il cavo che hai anche tu? http://www.subito.it/accessori-auto/...a-38200798.htm
          poi mi dici che programmi devo scaricare per interfacciarmi con la centralina?
          Scritto con un dispositivo mobile

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
            Scritto con un dispositivo mobile
            Simile a questo...Per il programma ce l'ho ma ci credi che ancora devo collegarlo alla centralina?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Scritto con un dispositivo mobile

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Passami il programma..ma che dici, lo compro il cavo?
              Scritto con un dispositivo mobile
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                'Sera...qualcuno sa dirmi il diametro della barra antirollio montata anteriormente sulla Punto 188 nelle versioni 1,9 jtd sporting e 1,9 multijet (hgt)?? Perchè di recente ho misurato quella della 1,9 jtd (però con allestimento Hlx ma non penso cambi qualcosa rispetto alla sporting) di un mio amico e misura 22 mm come sulla mia (1,2 16v)...Sulla rivista EE di questo mese dicono invece che sul benzina misura 19 mm (?!?) mentre nella versione TurboDiesel 24 mm
                "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                Parla, ti ascolto!

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Guarda, è molto semplice... Basta controllare il catalogo ricambi fiat... Domani se ho tempo ci guardo!
                  Scritto con un dispositivo mobile



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Buondi!
                    sulla baia ho trovato queste:
                    -textar 38€
                    -bosch 44€
                    -brembo 42€
                    -ferodo premiere 40€

                    Quali consigliate?
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      buondì....se vuoi qualità/prezzo vai su brembo o ferodo...

                      la 100hp con i 17 potrebbe pure andare, ma forse i cerchi non ci stavano benissimo...

                      i cbr1000 lo so che li fanno in japan...bisogna vedere se li vendono lì e se possono circolare....
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X