Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    buondì a tutti....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      E' questo per caso? http://www.tuning.it/scanmaster.php?l=i&ids=
      Vedo se lo trovo "originapoli"..
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
        E' questo per caso? http://www.tuning.it/scanmaster.php?l=i&ids=
        Vedo se lo trovo "originapoli"..
        mmmmmm non è quello che uso io, ma per la diagnosi va bene uguale... si trova originapoli...



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Buondi! Chi c'è stasera?
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            buondì....per stasera ci provo ma non garantisco...
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Io stasera mi riguardo un pò..

              @web & nazu:. ci si becca domani in pista
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                Io stasera mi riguardo un pò..

                @web & nazu:. ci si becca domani in pista
                si vabbè....fai le prove libere stasera per la sfida di domani.....e daje su...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  se me prendo un'altra volta un coccolone poi vengo da te a fare la pupù


                  prove libere?non me servono
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Domani mattina ho lavori in casa, rischio di non esserci
                    Stasera niente per me, sorry...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di webhacker; 25-05-2012, 17:13.



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                      Buondi! Chi c'è stasera?
                      di che zona siete?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      apparire è più importante di essere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X