ciao acidonaaaaaaaaaa............ci sei mercoledì...porti la vecchietta!?!?...ho da chiederti un paio di favorini...
se mi danno la libera uscita passo molto volentieri .... ciao Scritto con un dispositivo mobile
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
Rieccomi...presento la mia grande punto
Vi elenco le modifiche principali
MOTORE
-turbocompressore garrett 1446Z con tubazioni olio specifiche
-alberi a camme abarth
-wg regolabile
-collettori ss
-downpipe da 63mm skat
-bende ceramiche
-centrale originale abarth
-finale modello "esseesse" adattato
-filtro a pannello bmc
-tubo aspirazione air-box con pescaggio modificato
-decanter per raccolta vapori olio
-iniettori bosch supercompetition rossi
-intercooler maggiorato da 7,2 litri con passaggi 10mm
-sensoristica e software by Serialtuning
-elettronica by serialtuning
-launchcontroll
Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
in arrivo powerflex e spero di prendere il quaife entro la fine dell'anno.
poi ho le varie modifiche ad estetica esterna(cerchi e griglia no logo)
ed interna,con qualche strumento tipo temp.gas di scarico pressione turbo e olio
Commenta