Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
almeno 240 ce l'ha...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
quella famosa che è andato a fare lì era nera, non penso sia quella... però in inghilterra è davvero rispettato sul forum Punto inglese girano solo prodotti suoi, chip suoi ecc. ecc.
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
ma hai letto l'articolo? ti rendi conto di quanto sono malati?
questo pulisce ogni singolo tipo di cosa con un prodotto ad hoc, ma non dice genericamente "grasso" oppure "alcool"... questo da nomi precisi di prodotti... e ne ho contati una decina diversi... noi al massimo acqua e svelto per i piatti... stanno fori de testa!
il risultato è eccellente, ma stanno fori de testa!
E poi vaffanculo che garage che c'ha! Ma perchè io non ho un garage porco XXX
...a me sinceramente piace usarla/viverla, magari non come ora con la GT però....non mi piace avere l'altarino....
mi piace però pulirla quasi in quel modo..
Ultima modifica di andreaturbo; 01-06-2012, 13:55.
...a me sinceramente piace usarla/viverla, magari non come ora con la GT però....non mi piace avere l'altarino.... mi piace però pulirla quasi in quel modo..
...a te piace/non piace troppa roba!
Commenta