Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
    quello non è un garage..... sembra una sala operatoria d'ospedale....

    stasera un giretto chi se lo fa?
    dovremmo esserci....forse pure con il piccolo....

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    ...a te piace/non piace troppa roba!
    è un giusto mix....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      ma hai letto l'articolo? ti rendi conto di quanto sono malati?
      questo pulisce ogni singolo tipo di cosa con un prodotto ad hoc, ma non dice genericamente "grasso" oppure "alcool"... questo da nomi precisi di prodotti... e ne ho contati una decina diversi... noi al massimo acqua e svelto per i piatti... stanno fori de testa!

      il risultato è eccellente, ma stanno fori de testa!

      E poi vaffanculo che garage che c'ha! Ma perchè io non ho un garage porco XXX
      Impressionante.. che poi la Corsa non è manco sua, è di un amico e lui si è offerto di fargli del detaliling.. pensa quanto gli puo rodere se appena la metti in strada scoppia il diluvio


      ps:. stasera non ci sono
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Se non venite sicuri non mi muovo da casa..
        http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...r-3-anni.shtml
        Ultima modifica di TheStork; 01-06-2012, 16:15.
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
          pensa quanto gli puo rodere se appena la metti in strada scoppia il diluvio




          oddio c'ho pensato troppo, quanto siamo rozzi davero acqua e svelto, nel caso mio manco lo svelto, solo acqua, a volte solo aria

          stasera ci sono!!!
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

          ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


          "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Allora ci sono..
            Scritto con un dispositivo mobile
            "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


            "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

            "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

            Commenta


            • Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
              Un piccolo tributo al nostro bombarolo di fiducia

              jean claude van damme kickboxer il nuovo guerriero - YouTube

              Bella sta grande punto.... Complimenti....l

              Zio web ti ci vedrei proprio....
              Scritto con un dispositivo mobile
              Nazukao ringrazia:-)
              Scritto con un dispositivo mobile

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Tanks......
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  ieri sera mancava solo quella pippa di alessandro, poi eravamo tutti!!
                  "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                  ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Raga ma qualcuno conosce un tappezzerie per rifare i sedili???
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      sebopippa però suona meglio
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X