Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
    si....il multiair lo monta punto e mito 135/165/170 cv.
    Già sono uscite 4/5 aggioramenti nel blocco multiair :O

    se devo consigliare.....tjet,motore affidabile e ben elaborabile
    ciao
    ho visto i video della tua GP
    se vuoi puoi dirmi cosa hai fatto per farla andare in quella maniera

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      diciamo di si...quindi io venerdi faccio pomeriggio, vuol dire che per la kartata ci sono dopo le 9 (esco dal policlinico, 9.30 dovrei essere nella maggior parte dei posti) ma non mi sembra il problema visto che l'altra volta la avevamo fatta in notturna e per domenica pure faccio lo smonto quindi stacco dal tirocinio e vengo a fa colazione co le braciole
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Abbravo Sebo!
        ps chi c'è stasera? Se venite forse viene un altro pandista centoaccappista..
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Giorno.. io presente..


          azz.. presente pure a tutto quello che volete, kartate & mangiate
          Ultima modifica di 500driver; 22-06-2012, 08:51.
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
            diciamo di si...quindi io venerdi faccio pomeriggio, vuol dire che per la kartata ci sono dopo le 9 (esco dal policlinico, 9.30 dovrei essere nella maggior parte dei posti) ma non mi sembra il problema visto che l'altra volta la avevamo fatta in notturna e per domenica pure faccio lo smonto quindi stacco dal tirocinio e vengo a fa colazione co le braciole
            ma questo intendi per il 29 kartata serale e 1 braciolata... !??!?!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              venerdi kartata serale e domenica braciolata no?
              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

              ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


              "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                KART (venerdi 29 giugno 2012 21.30 circa)
                Partecipanti: Andreaturbo, ZioWeb, TheStork, ex-500driver(new-100hpdriver), sebo
                Da confermare: Nazu(?), Kain(?), Er ciccio(?)

                BRACIOLATA(domenica 1 giugno 2012 da confermare)
                Partecipanti: Andreaturbo, ZioWeb, TheStork, ex-500driver(new-100hpdriver), sebo
                Da confermare: Nazu(?), Kain(?), Er ciccio(?)

                Aggiorniamo la lista e date risposte sintetiche altrimenti non si capisce nulla.
                Per la braciolata si aggiungono le girls?
                Ultima modifica di TheStork; 22-06-2012, 11:29.
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Originariamente inviato da Massimo80 Visualizza il messaggio
                  ciao
                  ho visto i video della tua GP
                  se vuoi puoi dirmi cosa hai fatto per farla andare in quella maniera
                  grassie....sicura che é la mia?
                  ho riprodotto il kit esseesse 180cv(turbo,camme,iniettori) e ho aggiunto scarico,intercooler e mappa
                  apparire è più importante di essere....

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                    venerdi kartata serale e domenica braciolata no?
                    si Fà...ma non è questa settimana....lo capisci!??!?!

                    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                    KART (venerdi 29 giugno 2012 21.30 circa)
                    Partecipanti: Andreaturbo, ZioWeb, TheStork, ex-500driver(new-100hpdriver), sebo
                    Da confermare: Nazu(?), Kain(?), Er ciccio(?)

                    BRACIOLATA(domenica 1 giugno 2012 da confermare)
                    Partecipanti: Andreaturbo, ZioWeb, TheStork, ex-500driver(new-100hpdriver), sebo
                    Da confermare: Nazu(?), Kain(?), Er ciccio(?)

                    Aggiorniamo la lista e date risposte sintetiche altrimenti non si capisce nulla.
                    Per la braciolata si aggiungono le girls?
                    ecco bravo.....come vi pare...io moglie e bimbo si...
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Ma alla fine stasera chi c'è?
                      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X