Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    si nazu viene diretto lì... domani sera ci contiamo per bene e decidiamo....posso anche comprarla vicino al rustico al solito supermercato di fiducia...
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      porta le porte ale! pare un gioco di parole... ma hai capito...

      Sebo ha capito che ci si vede questo weekend??

      Per inciso, a me la salsiccia piace SOLO SE DI MAIALE, COTTA (preferibilmente alla brace) DA MANGIARE

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio


      Cmq si posso fare molte cose sulla centralina..leggiti la parte sullo smagrimento Open loop..
      Quindi approvato Iacchelli? COme ci si organizza per la spesa? Io sono libero solo domani mattina..se vi serve una mano ditelo..per me prendete un sacco di arrosticini..l'ultima volta ne ho mangiati 55..si replica!
      approvo arrosticini e salsiccia, magari no spiedino... le bistecche stuccano poi... magari piccolette...



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        porta le porte ale! pare un gioco di parole... ma hai capito...

        Sebo ha capito che ci si vede questo weekend??

        Per inciso, a me la salsiccia piace SOLO SE DI MAIALE, COTTA (preferibilmente alla brace) DA MANGIARE

        - - - Aggiornato - - -



        approvo arrosticini e salsiccia, magari no spiedino... le bistecche stuccano poi... magari piccolette...
        Possibilmente con del pane abbruscato vicino!

        mi preciso, ho una porta grande o una piccolina, porto quella grande, almeno ci facciamo una tedesca ( ) defatigante, sempre se andrea non si stira prima!
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Sentite, ma è prevista anche un po di pasta fredda e/o verdure varie? Arianna non mangia molta carne..ditemelo altrimenti ci pensiamo noi..ps le bistecche di bove sono un must!!!! Ovviamente anche il pane e il vinozzo..preferibilmente lambrusco amabile frizzantino o romanella..
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Andrea si è già RIfatto male....mi metto in porta...

            la pasta non sarebbe prevista...ora vediamo se altre donne preferisco un riso freddo e facciamo una cofana...

            diciamo che arrosticini, pomodorini, salsicce,bistecche e pancetta....con pane casareccio e vino rosso...acqua a volontà....

            portatevi qualche telo da terra o asciugamano per il sudore...o il cambio se volete...prevedo grossa sudata

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio

            Sebo ha capito che ci si vede questo weekend??

            .
            Sebo bisogna stargli vicino....trattatelo come una persona normale...non fate i soliti....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              la pasta non sarebbe prevista...ora vediamo se altre donne preferisco un riso freddo e facciamo una cofana...
              Fammi sapere allora..il telo a che serve? ci sono le panchine con i tavoli..
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                se ti vuoi sdraiare o ti si fà il culo piatto....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Ragazzi ma domani la pista sarà aperta?A Roma è festa..
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Penso di si... A maggior ragione :-)

                    P.s. Siamo in finale!!!!



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      forse potrei avere dei problemi per domenica a causa del turno...mo vedo che cavolo e' successo che ancora non lo ho capito!!!

                      comunque per domani direi di si, dai cavolo!! appunto perche' festa davvero!!
                      comunque mi ricordo l'ultima volta che per fare il gran prix ci si doveva prenotare...ricordate?!?!

                      che vogliamo fare gp da 35 euri (botta de matto) o solo 10 minuti per 20 euro?! voi che dite?!
                      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X